Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/10/2025 alle ore 10:50

Calcio

02/10/2025 | 11:50

Champions League, dopo la seconda giornata Inter e Napoli vedono già la top-8: Juventus e Atalanta inseguono in quota

facebook twitter pinterest
Champions League dopo la seconda giornata Inter e Napoli vedono già la top 8: Juventus e Atalanta inseguono in quota

ROMA - Tre vittorie e un pareggio. Bilancio più che positivo per le italiane impegnate nella seconda giornata di Champions League. L'unica squadra che non è riuscita a portare a casa i tre punti è stata la Juventus, fermata sul 2-2 dal Villarreal. Vittoria agevole invece per l'Inter sullo Slavia Praga: e proprio i nerazzurri, a punteggio pieno dopo due giornate, sono la compagine che, secondo i bookmaker, ha più possibilità di avanzare nella competizione. Vale infatti 1,85 su Planetwin365 un piazzamento di Lautaro Martinez e compagni tra le prime 8 del girone. Tra le altre italiane, è offerta a 2,35 la top-8 del Napoli, mentre di sale a 6,50 per quella Juventus e a 10 per quella dell'Atalanta.

Per quanto riguarda il titolo, invece, Inter, Napoli, Juventus e Atalanta non godono di molta fiducia da parte dei bookmaker: vale 8,50 su Goldbet, infatti, la possibilità che la Coppa venga vinta da una squadra italiana, senza trionfi dal 2010. Più probabile, in lavagna a 2, il trionfo di una compagine inglese, seguita a 3,35 da una spagnola e a 5,75 da una francese.    

Infine, è offerta a 26 la quarta Champions League dell'Inter, seguita a 28 dalla prima volta del Napoli e a 47 per la terza Coppa della Juventus. Lontana l'Atalanta, fissata a quota 67. Tra le principali candidate alla vittoria, regna l'equilibrio secondo gli esperti, con i campioni in carica del Psg e il Barcellona entrambe fissate a 6,50. Chiude il podio delle favorite, a 6,75, il Liverpool.

FP/Agipro 

Foto credits: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password