Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Calcio

11/03/2024 | 13:30

Champions League, per i bookie il Napoli cerca l’impresa a Barcellona: Calzona agli ottavi a 2,62 su Betaland

facebook twitter pinterest
Champions League per i bookie il Napoli cerca l’impresa a Barcellona Calzona agli ottavi a 2 62 su Betaland

ROMA - Martedì 12 marzo alle 21:00 va in scena la gara di ritorno degli ottavi di Champions League Barcellona-Napoli. Il passaggio del turno si deciderà all'Estadio Olimpico dopo il pareggio per 1-1 del Maradona e seppure sfavoriti i campani hanno più di qualche chance di andare avanti nella competizione.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland su quale squadra conquisterà i quarti danno gli spagnoli davanti nei pronostici a 1.47, contro il colpaccio degli uomini di Calzona a 2.62. I campioni d’Italia, che recuperano Rrahmani e che dovrebbero schierare il tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia, proveranno ovviamente a prendersi la gloria in Spagna e a chiudere il duello in 90 minuti, anche se il segno 2 è alto a quota 3.80, con il pareggio e gli eventuali supplementari a 3.75.

Certo, il Barcellona deve puntare forte sulla Champions League anche perché nella Liga è a -8 dal Real Madrid capolista ed è dietro anche rispetto al Girona, sorpresa stagionale: il fallimento anche in Europa sarebbe devastante per i catalani e in un match così delicato Xavi dovrà fare a meno, tra gli altri, anche di Gavi e Pedri. Non sorprende quindi che i blaugrana siano favoriti a 1.88.

Meno equilibrio nell’altra sfida del martedì Arsenal-Porto. Dopo l’1-0 in casa dei lusitani a Londra i Gunners partono favoriti a 1.23, contro il pareggio a 6.15 e il segno 2 a 12.00. Gli inglesi dovrebbero passare il turno visto che nelle quote testa a testa sono a 1.33.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password