Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/08/2018 alle ore 10:00

Calcio

12/03/2018 | 15:40

Champions: Roma-Shakhtar, quote thriller. Entrambe a 1,87 su Snai

facebook twitter google pinterest
Champions Roma Shakhtar quote Snai

ROMA - Equilibrio assoluto tra Roma e Shakhtar Donetsk nelle quote sulla qualificazione ai quarti della Champions League. Sul tabellone SNAI entrambe le formazioni, alla vigilia del ritorno degli ottavi (all’andata, in Ucraina, è finita 2-1 per i neroarancio), sono piazzate a 1,87. Quanto al pronostico della sola partita di domani sera, i giallorossi sono favoriti piuttosto nettamente, a 1,70 contro il 3,90 sul pareggio e il 4,50 sul blitz dello Shakhtar. Insomma, la vittoria giallorossa è nell'aria, bisogna solo vedere se basterà, a livello numerico, a garantire la qualificazione. Il quadro della situazione risulta difficile da leggere anche alla luce di altri fattori: i giallorossi hanno perso le ultime 4 sfide con gli ucraini, ma nelle gare interne di Champions, quest’anno, sono imbattuti e non hanno ancora subito gol. Dal canto loro, gli ospiti hanno vinto le ultime cinque partite giocate segnando reti a valanga, ben 18. Riuscirà la Roma a contenere la verve dell’attacco ucraino? Possibile, ma difficile: l’«1+No Goal», la scommessa sulla Roma vincente senza subire gol, è data a 3,55.

Roma ai rigori a 33 - Considerando la buona propensione alla rete degli ucraini, i quotisti SNAI reputano quindi probabile che riescano a trovare la porta. Tant’è che danno a bassa quota sia l’Over (almeno tre reti complessive), che il Goal (entrambe le formazioni a segno), offerti rispettivamente a 1,55 e 1,50. Il 2-1 giallorosso è uno dei risultati esatti più probabili, a 8,25. È quindi da mettere in conto l’eventuale qualificazione della Roma dopo i supplementari (a 18) o i calci di rigore (a 33).

Montella sbatte contro un “Mou” - In calendario domani anche il ritorno della sfida tra Siviglia e Manchester United. Il primo round, giocato in Spagna, è finito 0-0, risultato che avvantaggia nettamente la squadra di José Mourinho: la qualificazione dei Red Devils è data infatti a 1,45. Per gli andalusi, la quota sale a 2,70. Al Siviglia, tecnicamente, basta un pareggio con almeno un gol per andare avanti, ma la squadra di Vincenzo Montella dovrà fare i conti con il granitico bilancio dello United in casa: in 20 partite stagionali ha ottenuto 17 vittorie, due pareggi e solo un ko, subendo appena 9 reti (meno di 0,5 a partita). Le quote piazzano i Red Devils come favoriti, a 1,60, contro il 3,85 sul pareggio e il 6,00 per il colpo del Siviglia.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier chelsea arsenal quote

Premier: Chelsea-Arsenal, in quota Sarri si prende il derby

17/08/2018 | 12:45 ROMA - Il buon esordio contro l'Huddersfield dà la spinta giusta al Chelsea di Maurizio Sarri nella seconda giornata di Premier League. Un appuntamento di lusso, visto che domani, per la prima partita allo Stamford Bridge,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password