Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/04/2025 alle ore 20:32

Calcio

30/04/2025 | 15:00

Conference League, Betis-Fiorentina: a quota 4.85 su Betaland il colpo di viola in Spagna

facebook twitter pinterest
Conference League Betis Fiorentina: a quota 4.85 su Betaland il colpo di viola in Spagna

ROMA - Giovedì 1 maggio alle 21:00 va in scena a Siviglia il primo confronto tra la Fiorentina e il Betis: i viola puntano alla finale della Conference League e Raffaele Palladino deve sfruttare il momento favorevole. L’allenatore ha recuperato Moise Kean e cercherà di mantenere alto il morale dei viola dopo le vittorie in campionato contro Empoli e Cagliari, decisive per restare a -3 dalla zona Champions.

Periodo favorevole anche per il Betis di Manuel Pellegrini che è sesto in Liga e che è stato devastante contro Girona e Valladolid. Chi la spunterà nella gara di Conference League Betis-Fiorentina? In vista della gara d’andata in Spagna il Betis è favorito sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 1.70, contro il pareggio a 3.80 e la sconfitta a 4.85. Nel doppio confronto la Fiorentina ha comunque buone chance, con la qualificazione alla finale a quota 2.10 e l’eliminazione a 1.72.

La vincente sfiderà in finale una tra Djurgarden e Chelsea. Gli svedesi hanno giocato un’ottima Conference League, ma l’avventura sembra essere ai titoli di coda visto che l’impresa contro i Blues vale addirittura 8.50 volte la posta. Il Chelsea è in prima fila anche nelle quote antepost e si gioca campione a quota 1.40, con Betis e Fiorentina rispettivamente a 5.50 e 6.00. Ancora quote da outsider per il Djurgarden, a 22.00 volte la posta scommessa.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password