Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 20:38

Calcio

17/06/2024 | 11:30

Euro 2024, buona la prima per l'Italia. A quota 3.55 su Betaland il successo con la Spagna

facebook twitter pinterest
Euro 2024 buona la prima per l'Italia. A quota 3.55 su Betaland il successo con la Spagna

ROMA - Nonostante un secondo tempo poco brillante, Luciano Spalletti può essere soddisfatto dell’esordio dell’Italia a Euro 2024: nel 2-1 contro l’Albania gli azzurri sono andati sotto di un gol dopo pochi secondi, ma a Donnarumma e compagni non è mancata la lucidità per rimontare e dominare tecnicamente la gara.

Giovedì però si alza il livello contro una Spagna capace di chiudere 3-0 il primo tempo contro la Croazia e nonostante le occasioni buttate da Brozovic e compagni (compreso un rigore) è palese che il prossimo avversario sarà il più forte del Gruppo B: in caso di successo dell’Italia il passaggio del turno sarebbe in pugno, ma sulla lavagna scommesse di Betaland le Furie Rosse partono favorite. A 2.15 il segno 1, contro il pareggio a 3.30 e il segno 2 a 3.55.

L’approccio al match potrebbe cambiare in base a come andrà la gara di mercoledì 19 giugno Croazia-Albania. Tra le due inseguitrici la Croazia è quella con maggiori chance di rimonta a 1.50, contro il pareggio a 4.20 e il segno 2 a 6.75.

Questa sera tocca invece a una delle protagoniste più attese di Euro 2024: Austria-Francia è il big match Gruppo D, uno dei più tosti della manifestazione con l'Olanda che si è imposta nell'esordio contro la Polonia a completare il girone di ferro. I transalpini che nelle quote antepost sono da mesi considerati tra i favoriti per la vittoria del torneo non possono fallire all’esordio: su Betaland sono dati vincenti a 1.58, contro il pareggio a 4.20 e il successo degli austriaci a 5.50.

RED/Agipro

Foto credits: Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password