Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2025 alle ore 19:00

Calcio

24/09/2025 | 11:48

Europa League, Aston Villa-Bologna: il colpo rossoblù in Inghilterra a quota 4.75 su Betaland

facebook twitter pinterest
Europa League Aston Villa Bologna: il colpo rossoblù in Inghilterra a quota 4.75 su Betaland

ROMA - Esordio impegnativo per il Bologna in Europa League. Nel match inaugurale del girone, la squadra allenata da Vincenzo Italiano dovrà affrontare l’Aston Villa guidato da Unai Emery, tecnico con il maggior numero di successi nella competizione: ben quattro trofei alzati in carriera.

Una sfida subito tosta, quindi, per Orsolini e compagni, chiamati a misurarsi con un club inglese di grande tradizione europea. La partita è in programma giovedì 25 settembre alle ore 21:00 al Villa Park e sulla lavagna scommesse di Betaland i rossoblù sono proposti vincenti a quota 4.65. Un valore che testimonia le difficoltà dell’impegno, ma che lascia aperta più di una possibilità di colpo esterno. Infatti, l’Aston Villa ha iniziato con il piede sbagliato la Premier League: appena 3 punti raccolti nelle prime 5 giornate, segnale che la squadra non ha ancora trovato la condizione migliore. Per questo motivo anche il pareggio, a quota 3.65, e il segno 1, a 1.75, sono considerati risultati tutt’altro che scontati.

Guardando oltre la singola partita, gli inglesi restano comunque tra i favoriti per arrivare fino in fondo alla competizione. Le quote antepost di Betaland vedono l’Aston Villa campione d’Europa League a 5.50. Subito dietro c’è la Roma a 7.50, seguita da Porto e Real Betis a 10.00, poi Lione e Nottingham Forest a 13.00. Il Bologna, invece, si posiziona appena fuori dal gruppo delle primissime favorite: i rossoblù campioni d’Europa League sono pagati 15 volte la posta scommessa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password