Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/09/2025 alle ore 17:50

Calcio

23/09/2025 | 16:30

Europa League: Roma in pole su William Hill contro il Nizza, il Bologna sogna l’impresa al Villa Park

facebook twitter pinterest
Europa League: Roma in pole su William Hill contro il Nizza il Bologna sogna l’impresa al Villa Park

ROMA - Dopo la Champions, torna anche l’Europa League con Roma e Bologna a rappresentare l’Italia. I giallorossi galvanizzati dalla vittoria nel derby volano in Francia per affrontare il Nizza. Su William Hill è la squadra di Gasperini, offerta a 2,27, la favorita dell’incontro. La vittoria dei padroni di casa è in quota a 3,10 mentre il segno X è in lista a 3,50. Gran distacco in lavagna tra il Goal, a 1,67 e il No Goal a 2,04; discorso diverso per quanto riguarda l’Over 2.5 offerto a 1,83 e l’Under 2.5 a 1,91. Evan Ferguson dopo un ottimo precampionato è ancora alla ricerca del primo goal ufficiale con la maglia della Roma, è lui il marcatore meno quotato (2,90) seguito da Artem Dovbyk (3); nel Nizza occhi puntati su Terem Moffi: una sua rete nell’incontro pagherebbe 3,40 volte la posta giocata.

Il Bologna dopo la sfida dell’anno scorso in Champions League, torna nuovamente al Villa Park dove trova un Aston Villa in piena crisi, fuori dalla Coppa di Lega e ancora a secco di vittorie in Premier League dopo cinque partite. Nonostante il periodo nero degli inglesi, su William Hill il successo di Emery è offerto a 1,83 mentre il pareggio è in lista a 3,55; una vittoria degli emiliani pagherebbe 4,30 volte la posta giocata. Quota identica per quanto riguarda il segno Goal e No Goal, opzioni entrambe in lavagna a 1,84, l’Under 2.5 a 1,78 è invece favorito sull’Over 2.5 a 1,96. In Champions League, nella passata stagione, l’Aston Villa vinse 2-0, lo stesso risultato nella sfida di Europa League è in lista a 8. Ollie Watkins è in pole tra i marcatori, una rete dell’inglese è in quota a 2,43; nei rossoblù, Riccardo Orsolini, autore del goal vittoria nell’ultima giornata di campionato contro il Genoa è offerto a 4,10.

Antepost – Sono proprio i prossimi avversari del Bologna i favoriti di questa Europa League: su William Hill la vittoria di Emery (che detiene il record di 4 vittorie nella competizione) è offerta a 7 e precede in lavagna la Roma a 9. Bologna, Betis Siviglia, Porto e Nottingham Forrest, sono tutte in quota a 10. Seguono Celta Vigo e Lione in lista a 15.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password