Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2025 alle ore 16:40

Calcio

05/11/2025 | 14:55

Europa League: quote da riscatto per la Roma in casa dei Rangers, su William Hill anche il Bologna vede i tre punti

facebook twitter pinterest
Europa League: quote da riscatto per la Roma in casa dei Rangers su William Hill anche il Bologna vede i tre punti

ROMA - Una Roma reduce da due sconfitte in tre partite in Europa League, vola a Glasgow in casa dei Rangers per non complicare il cammino europeo. I giallorossi, in una prima assoluta contro gli scozzesi, vedono la vittoria offerta su William Hill a 1,79, contro il 4,40 del segno 1, per quella che sarebbe la prima vittoria in coppa dopo sei sconfitte per i Rangers. Nel mezzo, a 3,80, il pareggio. Più equilibrio invece tra Over 2.5, in vantaggio a 1,82 sull’Under 2.5, dato a 1,88. Con le assenze di Dybala e Ferguson, Gasperini si affida ai gol di Artem Dovbyk, però ancora a secco in Europa: il centro dell’ucraino è in pole a 2,44 su quello di Matias Soulé – a digiuno da cinque partite – fissato a 2,75. Tra i padroni di casa il pericolo più grande prende il nome di Danilo, proposto a 4,06.

Il Bologna, centrata la prima vittoria in Romania, cerca il bis contro i norvegesi del Brann. A bassa quota il colpo rossoblù, in pole a 1,38 su William Hill, sale a 5 il pareggio, con la terza vittoria in Europa League degli ospiti vista a 7,80. Le ultime due in coppa per la formazione di Italiano hanno visto prevalere il Goal, opzione però leggermente in svantaggio, a 1,85, sul No Goal in pole a 1,82. Riccardo Orsolini, capocannoniere stagionale del Bologna, cerca il secondo timbro europeo, visto a 2,01, mentre Santiago Castro ancora a segno dopo la doppietta contro il Parma, si gioca a 2,18.

 

La prima Fiorentina senza l’esonerato Pioli, ancora a punteggio pieno in Conference League, vola in casa del Mainz, altra squadra nel gruppo delle prime, con gli sfavori del pronostico. Il tris viola paga 3,30 contro il 2,24 del segno 1. Fissato a 3,35 su William Hill il primo pareggio nella competizione per entrambe le squadre. Una marcatura di Moise Kean nell’incontro è invece offerta a 2,75, stessa quota del centravanti di casa Nelson Weiper, mentre il terzo gol nella competizione di Cher Ndour vale 8 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Football.ua via Wikimedia Commons - CC BY-SA 3.0 GFDL

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password