Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

13/07/2022 | 13:58

Europei femminili, l’Italia contro l’Islanda per sognare i quarti: le azzurre vedono il primo successo a 2,06

facebook twitter pinterest
Europei femminili l’Italia contro l’Islanda per sognare i quarti: le azzurre vedono il primo successo a 2 06

ROMA - L’Italia scende in campo giovedì pomeriggio a Manchester (ore 18) contro l’Islanda per dimenticare il pessimo esordio contro la Francia. Una debacle contro le transalpine che ha scosso l’ambiente azzurro, ora in cerca di riscatto e soprattutto di punti per centrare la prima vittoria di questo Europeo ed avvicinarsi alla qualificazione ai quarti di finale.

Secondo i betting analyst di Stanleybet.it la sfida contro le islandesi potrebbe essere l’occasione giusta per centrare i primi 3 punti della manifestazione, opzione offerta in quota a 2,06 contro il 3,20 delle ragazze di mister Halldorsson. Sale invece a 3,35 il segno «X».

Entrambe le squadre nel match di apertura hanno vissuto una partita da Goal, opzione in vantaggio anche nel secondo match del torneo, a 1,68, contro l’1,98 del No Goal. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole position c’è l’1-1 a 6, si gioca a 8,20 il 2-1 a favore di Gama e compagna mentre vale 9,80 una vittoria di misura per 0-1.

Dopo i due rigori battuti nel match tra Islanda e Belgio, è possibile una nuova assegnazione di un penalty, fissata a 3,75, con invece il primo cartellino rosso per entrambe le squadra dato a 4,75 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password