Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/05/2025 alle ore 14:30

Calcio

24/04/2025 | 14:00

Inter-Roma: nerazzurri favoriti a quota 1.74 su Betaland, a 4.55 il colpaccio di Ranieri

facebook twitter pinterest
Inter Roma: nerazzurri favoriti a quota 1.74 su Betaland a 4.55 il colpaccio di Ranieri

ROMA - Inter-Roma si giocherà domenica 27 aprile alle ore 15:00. La lunga trattativa che ha coinvolto protezione civile, broadcaster e i due club alla fine non ha permesso ai nerazzurri di anticipare di un giorno la sfida, molto delicata soprattutto per la squadra di Simone Inzaghi.

È vero, Claudio Ranieri si gioca le chance di conquistare un posto nelle prossime coppe europee, ambizione lecita visto che il quarto posto è solo a -3, ma Lautaro Martinez e compagni si ritrovano nel mezzo di una serie di partite che segneranno la stagione. Giovedì è arrivata l’eliminazione dalla Coppa Italia proprio nel derby contro il Milan, nella sfida con la Roma c’è in ballo il primo posto in Serie A, condiviso con il Napoli, e mercoledì 30 aprile c’è la semifinale di Champions contro il Barcellona. Non proprio un dettaglio, ma sulla lavagna scommesse di Betaland i nerazzurri sono favoriti a quota 1.74.

I capitolini sono pronti a vendere cara la pelle, forti di una serie di risultati utili consecutivi che in campionato dura da dicembre ed è anche per questo che non possono essere esclusi il pareggio a 3.75 ed il segno 2 a 4.55.

Tanti dubbi per entrambi gli allenatori per quanto riguarda gli attaccanti che saranno schierati. Thuram non è al meglio, Correa non convince e alla fine Inzaghi potrebbe puntare sulla coppa Arnautovic-Lautaro e sulla lavagna marcatori l’argentino è proposto in gol a 2.75. Ranieri dovrà scegliere tra Dovbyk e Shomurodov, con l’ucraino che parte in vantaggio e una sua rete vale quota 3.75.

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password