Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2021 alle ore 20:55

Calcio

19/11/2021 | 16:10

LeoVegas.News intervista in esclusiva Duvan Zapata, l’uomo gol della Dea

facebook twitter pinterest
LeoVegas.News i Duvan Zapata

ROMA - Sono ancora nove le partite da affrontare per l’Atalanta prima della pausa natalizia: ancora due match di Champion’s League e sette di Serie A. Mentre i riflettori sono già puntati al Gewiss Stadium per la partita contro lo Spezia, il giocatore di punta della Dea, Duván Zapata, rilascia un’intervista esclusiva a LeoVegas.News, Digital Content Partner della squadra nerazzurra.  

L’attaccante colombiano, classe91, è l’uomo gol dell’Atalanta: con più di 100 reti, realizzate sia in Campionato che in Champion’s League, l’ultima proprio quest’anno contro l’Empoli al Castellani. Zapata è il primo calciatore colombiano ad aver collezionato così tanti successi: «Ovviamente ho lavorato molto per arrivare a questo punto della mia carriera» dichiara ai microfoni dell’infotainment magazine, «l’Atalanta è una bella squadra e una bella società». Il rapporto con i compagni e l’allenatore sono fondamentali per il calciatore che è titolare della Dea da circa tre anni: conoscersi ed essere in grado di collaborare in campo sono gli asset per poter giocare grandi partite e far divertire i tifosi. Il giovane attaccante nerazzurro, definito come l’uomo dei primati, è stato, inoltre, il primo giocatore della Dea a realizzare il primissimo storico gol nerazzurro contro lo Shakhtar al Meazza, nella prima partecipazione alla USL, oltre che il primo al Gewiss Stadium contro l’Amsterdamsche Football Club Ajax nella seconda partecipazione. Statistiche interessanti e primati da record per la storia della Dea che quest’anno affronta un Campionato di Serie A equilibrato, ma impegnativo con tante squadre di livello: «Ogni anno il Campionato italiano diventa sempre più difficile: quando  ho visto che sono arrivati nuovi allenatori e buone squadre sapevo che ci avrebbe aspettato un inizio campionato non facile».

Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password