Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/06/2026 alle ore 10:00

Calcio

25/05/2026 | 15:15

Milan, dopo il fallimento Champions torna di moda l’#AllegriOut: Max in bilico, per i bookie si allontana la conferma in rossonero

facebook twitter pinterest
Milan fallimento Champions Allegri Out Max bookie conferma rossonero

ROMA – Un risultato inatteso, uno shock improvviso che porta con sé già aria di rivoluzione. Il Milan chiude il campionato con la grossa delusione di non aver centrato la qualificazione alla prossima Champions, e sui social è già tornato di moda l’#AllegriOut. Un sentimento, quello dei tifosi, che mette in discussione il futuro di Massimiliano Allegri: anche per i betting analyst di Sisal e Snai la conferma di Max si allontana, attestandosi ora a quota 4,50 contro l’1,20 che veniva proposto prima della partita contro il Cagliari. Un valore, quindi, quasi quadruplicato, che rende bene l’idea della stagione fallimentare del Milan.

Ma quale futuro attende, ora, Allegri? In questo momento, con il caos che riguarda il mondo Milan, permane l’incertezza anche sulle possibili destinazioni del tecnico, che appare un buon candidato per il Napoli, in lavagna a 5,00. Allegri rimane sullo sfondo anche per la Nazionale, a quota 7,50, terza scelta dietro ai favoriti Antonio Conte e Roberto Mancini, entrambi a 1,85.

AB/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password