Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 08:30

Calcio

01/12/2023 | 12:10

Monza-Juventus: a quota 1.97 su Betaland il successo che porterebbe i bianconeri in vetta

facebook twitter pinterest
Monza Juventus: a quota 1.97 su Betaland il successo che porterebbe i bianconeri in vetta

ROMA - Quattro giorni dedicati al 14° turno di Serie A, cominciando dall’anticipo di venerdì 1 dicembre Monza-Juventus, fino a Torino-Atalanta di lunedì sera. In mezzo, il big match sarà Napoli-Inter, duro esame per la capolista. Massimiliano Allegri potrebbe quindi godersi il primo posto in classifica per un paio di giorni, ma deve battere il Monza e l’obiettivo 3 punti non è certo semplice visto che i brianzoli non hanno mai perso in casa. Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno i bianconeri favoriti ma a 1.97, mentre lo sgambetto degli uomini di Raffaele Palladino vale 3.45 per il pareggio e 4.00 per il segno 1.

Lazio e Milan saranno impegnate sabato e in casa saranno favorite rispettivamente contro Cagliari e Frosinone: a 1.62 il successo dei biancocelesti, a 1.45 la vittoria dei rossoneri contro i ciociari. Tra le big proverà a ritrovare i tre punti in campionato la Fiorentina, reduce da una serie di 4 ko e un solo successo nelle ultime 5 giornate e contro la Salernitana (in cerca del bis dopo la vittoria contro la Lazio) i viola sono davanti nei pronostici a 1.47. Tutto più difficile invece per la Roma contro il Sassuolo: le fatiche di coppa peseranno sulle gambe e sul morale dei giallorossi e i capitolini (solo 5 punti in 6 trasferte) cercano il segno 2 a 1.91.

Domenica sera l’evento più atteso: Napoli-Inter potrebbe dare un senso molto diverso alla classifica e ridimensionare o rilanciare le ambizioni delle due squadre. La lavagna 1X2 di Betaland vede la capolista vincente a 2.45, mentre la quota per il successo dei padroni di casa è di 2.82. A 3.50 il pareggio. I protagonisti più attesi sono Lautaro Martinez e Victor Osimhen. Chi metterà la firma sulla gara? Non è da escludere un botta e risposta: la rete del nigeriano è a 2.75, quella di Lautaro è a quota 2.60.

Sarà quindi Torino-Atalanta a chiudere la 14ª giornata di Serie A e anche in questo caso i pronostici sono molto aperti: granata vincenti a 3.00, pari a 3.15 e segno 2 a 2.50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password