Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/05/2022 alle ore 20:45

Calcio

09/02/2022 | 12:03

Mourinho va all in sulla Conference League: Roma favorita per il titolo sulle quote Betaland

facebook twitter pinterest
Mourinho va all in sulla Conference League: Roma favorita per il titolo sulle quote Betaland

ROMA - Eliminato dalla Coppa Italia e fuori dalla lotta scudetto da un bel po', a Josè Mourinho resta solo una competizione per provare a vincere nel suo primo anno alla Roma, la Conference League. La buona notizia è che la squadra giallorossa è favorita per il titolo sulla lavagna scommesse di Betaland. In attesa di capire quali squadre passeranno gli spareggi (PSV, Olympique Marsiglia, Leicester e Fenerbahce, tra le altre, potrebbero alzare il livello della competizione) i quotisti danno Pellegrini e compagni in pole position per la vittoria.

La Roma è già agli ottavi di finale (il 25 febbraio i sorteggi sveleranno quale sarà l'avversaria della Roma), ed ha il capocannoniere della competizione - Tammy Abraham con 6 gol, mentre Arthur Cabral, 5 reti, è passato dal Basilea alla Fiorentina - e si gioca vincente a quota 6,00.

Dietro i capitolini ci sono due squadre che devono ancora passare la fase degli spareggi: il Leicester e 6,50 e il Marsiglia di Jorge Sampaoli a 7,00 potrebbero essere i due muri più alti tra Mourinho e il suo primo titolo giallorosso. A seguire c'è un gruppo competitivo con Rennes (10,00), PSV Eindhoven (12,00) e Feyenoord (15,00).

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password