Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2024 alle ore 22:18

Calcio

10/07/2024 | 13:35

Olanda-Inghilterra, quote in equilibrio: Orange in finale a 2.02 su Betaland

facebook twitter pinterest
Olanda Inghilterra quote in equilibrio: Orange in finale a 2.02 su Betaland

ROMA - La Spagna si è conquistata con merito un posto nella finale di Euro 2024 e ora le Furie Rosse aspettano il verdetto di Olanda-Inghilterra per capire con chi se la dovranno vedere a Berlino. Questa sera il confronto tra la nazionale dei Tre Leoni e gli Orange sarà molto equilibrato, nonostante la squadra di Southgate si sia presentata in Germania con una delle rose più forti e soprattutto determinata a riscattare l’Europeo perso in casa contro l’Italia.

Kane e compagni hanno faticato più del previsto e anche contro gli olandesi sono favoriti per il passaggio del turno ma a quota 1.77, per un vantaggio minimo rispetto agli uomini di Koeman, bancati a 2.02. Nessuno si sbilancia più di tanto nei pronostici e sulla lavagna scommesse di Betaland le quote sono piuttosto alte: a 3.20 il segno 1, a 2.80 il pareggio, a 2.70 il successo nei 90 minuti per gli inglesi.

Sotto osservazione speciale i possibili marcatori del match: Gakpo finora ha segnato 3 reti e spicca nella classifica dei bomber del torneo insieme a Dani Olmo, Musiala, Mikautadze e Schranz, oltre a tenere a distanza Bellingham e Kane, con 2 gol a testa. Sulla lavagna marcatori l’olandese è bancato in gol a 4.50, Kane è considerato il più pericoloso a 3.25, Bellingham non può essere ignorato ma è dietro a 5.50.

Proprio il centrocampista del Real Madrid sa che si sta giocando le chance per vincere il Pallone d’Oro. Al momento è in vantaggio Vinicius Jr. a quota 1.65, Bellingham è a 2.75: in due partite potrebbe cambiare tutto.

RED/Agipro

Foto credits: WIkimedia Commons CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password