Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/05/2026 alle ore 14:30

Calcio

15/05/2026 | 13:42

Serie A, rush finale per la Champions: Roma avanti su William Hill nel derby con la Lazio. Quote favorevoli anche per Milan e Juve

facebook twitter pinterest
Serie A Champions Roma William Hill derby Lazio Quote Milan Juve

ROMA - La Serie A entra nel vivo del rush finale per conquistare un posto Champions, con ben cinque squadre ancora in lotta. Sarà un mezzogiorno di fuoco, quello di domenica, acceso soprattutto dal derby tra Roma e Lazio. Su William Hill partono favoriti i giallorossi a quota 1,55, mentre lo sgambetto dei biancocelesti, reduci dal ko in finale di Coppa Italia, è in lavagna a 6,20. Negli ultimi quattro derby la Roma ha subito un solo gol, e anche in questo caso è il No Goal, a 1,74, a prevalere sul Goal, a 1,98. Tra i protagonisti in campo, Gasperini si affida a Donyell Malen, che a quota 1,88 insegue un’altra rete per migliorare ancora il record di gol in Serie A di un giocatore arrivato a gennaio, e a Paulo Dybala, a caccia del primo gol nel derby a quota 2,49. Per la Lazio, invece, spicca Pedro, che vede a 4,06 il gol dell’ex nella sua ultima partita all’Olimpico.

La lotta Champions prosegue con gli impegni casalinghi di Juventus e Como. I bianconeri, imbattuti da dieci giornate, se la vedranno allo Stadium contro la Fiorentina, con il segno “1” in vantaggio su William Hill a quota 1,32 rispetto all’8,60 assegnato al colpo Viola, che manca da oltre cinque anni. A 5,40, invece, il pareggio, esito della gara di andata. Spalletti punta ancora su un ritrovato Dusan Vlahovic, a segno nelle ultime due partite e in quota a 1,88 per un gol alla sua ex squadra. A proposito di ex, occhio anche a Rolando Mandragora, che da ex ha già segnato due volte contro i bianconeri e punta il terzo centro a 6,03. A quota bassa anche il Como, con il successo sul Parma in lavagna a 1,25 contro l’11,00 dei ducali. I betting analyst si aspettano diversi gol nel derby spagnolo tra Fabregas e Cuesta, con l’Over 2.5 a 1,63 contro il 2,20 dell’Under 2.5.

Giocheranno in trasferta, invece, Napoli e Milan. Dopo non aver sfruttato il primo match point contro il Bologna, gli uomini di Conte vedono a 1,38 su William Hill i tre punti contro il Pisa (7,80) per blindare la Champions. I rossoneri, invece, devono riscattarsi dopo le quattro sconfitte nelle ultime sei partite: la scintilla, a 1,74, potrebbe arrivare in casa del Genoa (4,60).

Non solo Champions, perché in Serie A è ancora viva anche la lotta per non retrocedere: trasferte dure per Lecce (2,65) in casa del Sassuolo (2,70) e Cremonese (2,95) con l’Udinese (2,38). Basta solo un punto, invece, al Cagliari: sardi avanti a 2,36 su William Hill contro il Torino (3,20), mentre il pareggio si attesta a 3,10.

RED/Agipro

Foto credits: Agencia de Noticias Andes CC BY-SA 3.0

 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password