Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2019 alle ore 15:26

Calcio

24/09/2018 | 15:32

Serie A, Inter – Fiorentina: arriva il gol di Icardi, a 2.00 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Serie A Inter Fiorentina Icardi Sisal Matchpoint

ROMA - La Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale che comincia con il big match tra Inter e Fiorentina. Le due squadre arrivano all’incontro in forma: l’Inter è galvanizzata dopo la doppia rocambolesca vittoria in zona Cesarini, in Champions contro il Tottenham e a Genova contro la Sampdoria, ma la Fiorentina dell’ex Pioli sembra fare sul serio, è terza in classifica e appare in crescita. Gli esperti analisti di Sisal Matchpoint puntano forte sulla prima vittoria interna in campionato della banda Spalletti, a 1.73, i toscani vanno a caccia del loro primo successo esterno stagionale, offerto a 4.97. Il pareggio vale 3.70. Gli scommettitori credono più nella vittoria interista, 8 su 10 hanno puntato sul segno 1.
I nerazzurri aspettano che si sblocchi Icardi, ancora a secco in campionato. La gara contro i toscani potrebbe essere la volta buona per il bomber interista, in rete a 2.00, in quota anche Perisic, a 2.75. Sponda Fiorentina, a fare la differenza nella sfida con la Spal sono stati Chiesa e Pjaca, entrambi marcatori nella serata di San Siro a 3.50, più probabile la marcatura di Simeone, a 3.25. Le ambizioni degli uomini di Spalletti sono ben note dall’inizio della stagione, l’obiettivo minimo è piazzarsi tra le prime quattro e, per i bookmaker di Matchpoint, è di facile realizzazione, a 1.65. La Fiorentina invece, ha iniziato meglio di quanto ci si aspettasse, tanto che ora si candida a qualificarsi alla prossima Champions League. La viola tra le prime quattro è a 7.50.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b verona pescara quote

Serie B: Verona-Pescara, i bookmaker puntano sull'1-1

20/05/2019 | 12:17 ROMA - Avvio di playoff in salita per il Pescara, in campo mercoledì per la fase finale del campionato di Serie B. Sui biancoazzurri, in vista della semifinale di andata contro il Verona, pesa lo scarso rendimento in trasferta:...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password