Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/11/2025 alle ore 16:30

Calcio

21/11/2025 | 15:45

Serie A, Inter-Milan: il derby vede i nerazzurri in pole su William Hill, Juventus favorita nella trasferta di Firenze

facebook twitter pinterest
Serie A Inter Milan: il derby vede i nerazzurri in pole su William Hill Juventus favorita nella trasferta di Firenze

ROMA - Dopo la sosta per le qualificazioni ai Mondiali, torna la Serie A, con un palinsesto che promette subito grande spettacolo: il match di cartello della dodicesima giornata è sicuramente il derby di Milano. La vittoria dell’Inter è offerta su William Hill a 1,98 mentre il pareggio è in quota a 3,50; la vittoria dei rossoneri è in lavagna a 4. L’ultimo Inter-Milan ha visto trionfare i rossoneri per 0-3, era il ritorno della semifinale di Coppa Italia, fu un risultato a sorpresa che qualora dovesse ripetersi pagherebbe 60 volte la posta giocata. L’1-1 invece, è l’esito meno quotato (6), nonché lo stesso dell’ultimo precedente in campionato. L’Over 2.5, proposto a 1,84 è leggermente favorito sull’Under 2.5 che si gioca a 1,90; maggior distacco tra la quota Goal (1,71) e No Goal (2,01). In pole tra i marcatori c’è Lautaro Martinez a 2,65 alla ricerca della decima rete contro i rossoneri. L’altro numero dieci del match invece, Rafael Leao è in lavagna a 3,75.

Chi invece viene da un derby giocato è la Juventus di Luciano Spalletti, alla ricerca della seconda vittoria dopo quella con la Cremonese all’esordio e dopo i due pareggi contro Sporting Lisbona e Torino, appunto. Proverà ad ottenerla contro la Fiorentina, ultima in classifica che invece in campionato non ha ancora mai vinto. Il successo dei bianconeri a Firenze è offerto su William Hill a 2,02 mentre l’X è in quota a 3,40; la vittoria dei padroni di casa pagherebbe 3,85 volte la posta giocata. Goal e No Goal sono entrambi in lista a 1,85; l’Under 2.5 proposto a 1,72 è leggermente favorito sull’Over 2.5 a 2,05. Spalletti potrà contare anche su Dusan Vlahovic, in dubbio fino a qualche giorno fa per un affaticamento muscolare: il primo goal dell’ex da parte dell’attaccante serbo è offerto a 2,90. Chi invece ha già segnato alla Juventus da ex, è Moise Kean, anche lui appena recuperato, in lavagna a 3,70.

La Roma, capolista insieme all’Inter, affronta la Cremonese allo “Zini”: la vittoria dei giallorossi è offerta su William Hill a 1,62, mentre l’1 pagherebbe 5,60 volte la posta giocata. Esordio importante per Palladino sulla panchina dell’Atalanta: al Maradona è il Napoli di Antonio Conte a partire favorito (2,33), mentre il successo esterno dei bergamaschi è in lista a 3,40. La Lazio (1,62) ospita il Lecce (5,80) all’Olimpico; il Verona (2,28) parte avanti nella delicata sfida salvezza contro il Parma (3,45).

RED/Agipro

Credit photo: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password