Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

12/01/2023 | 10:40

Serie A, Napoli-Juventus: Allegri cerca il successo per riaprire il campionato, in quota è sfida tra bomber Milik-Osimhen

facebook twitter pinterest
Serie A Napoli Juventus: Allegri cerca il successo per riaprire il campionato in quota Milik punta al gol dell'ex

ROMA - La diciottesima giornata di Serie A parte con il botto. Al “Maradona” si affrontano infatti il Napoli capolista e la Juventus seconda in classifica – insieme al Milan – distante sette punti dalla vetta. Allegri cerca la nona vittoria consecutiva per riaprire definitivamente la corsa al primo posto, ma secondo i betting analyst di Stanleybet.it in quota prevale il segno «1» - uscito in sette delle otto gare interne dei partenopei in campionato – a 1,95 contro il 4 del colpo bianconero che a Napoli manca dal 2019. Nel mezzo il pari, fissato a 3,40.

Nonostante la Juve arrivi da 8 clean sheet consecutivi, il No Goal, a 1,86, è leggermente in ritardo sul Goal offerto a 1,83. Per quanto riguarda invece i protagonisti del match, occhi puntati sui due centravanti: il capocannoniere del campionato Victor Osimhen, offerto marcatore a 2,20 e il grande ex del match, Arkadiusz Milik visto in rete a 4,25 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password