Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 08:30

Calcio

24/01/2020 | 13:14

Serie A: Roma-Lazio sul filo dell'equilibrio. Napoli contro il pronostico: successo con la Juve a 3,50

facebook twitter pinterest
Serie A Roma Lazio Napoli Juve

ROMA - Lazio in grande salute, con undici vittorie consecutive alle spalle e sette punti in più in classifica, malgrado una partita in meno; Roma in emergenza infortuni e con qualche problema di autostima, dopo la bruciante sconfitta in Coppa Italia all'Allianz Stadium. Ma il derby è derby, e di solito sfugge a logiche facili. Così, per il match di domenica, le quote Stanleybet.it sono orientate su un equilibrio quasi perfetto, a parte una sfumatura biancoceleste. Il «2» della Lazio è dato a 2,50, la Roma viaggia a quota leggermente più alta, 2,75. Il computo dei precedenti è invece a favore dei giallorossi, che hanno vinto cinque delle ultime dieci sfide, perdendone tre e pareggiandone due. Sul pari è finito il derby di andata: un'altra «X», domenica, vale 3,40. Derby da Over: un match con almeno tre reti complessive è offerto a 1,55. Ancora più basso il Goal (entrambe le squadre a segno), a 1,45. Da segnalare anche due quote “su misura” proposte da Stanleybet.it: un gol di Immobile su assist di Luis Alberto vale 4,50; una rete di Dzeko su imbeccata da Pellegrini è data a 5,00.

Sempre domenica, appena chiuse le porte della stracittadina romana, si apriranno quelle di Napoli-Juventus, che segna il grande ritorno di Sarri al San Paolo. Il Napoli è reduce da cinque sconfitte nelle ultime sette partite di campionato, un tunnel buio rischiarato solo dalla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio. Il successo interno con la Juve in Serie A manca dal 26 settembre 2015, ed è stato seguito da un pareggio e due sconfitte. Il ritorno ai tre punti si gioca a 3,50, la Juve è però chiaramente favorita, a 2,06, mentre il pari è a 3,45. Dopo il 4-3 dell'andata, si attendono reti ed emozioni anche domenica: Over e Goal probabili, a 1,65 e 1,53.

Inter e Cagliari si ritrovano a San Siro dodici giorni dopo il netto successo nerazzurro in Coppa Italia (4-1). La squadra di Conte ultimamente ha faticato in campionato, non andando al di là del pareggio con Atalanta e Lecce e perdendo il primato in classifica. Gli analisti tuttavia le assegnano un larghissimo favore, con la vittoria offerta a 1,32. Il Cagliari con il pareggio di Brescia, domenica scorsa, ha interrotto una serie di quattro sconfitte: il pareggio è un traguardo fissato a 5,20, la vittoria un'impresa da 9,00.

Sabato c'è un Torino-Atalanta che i trader vedono nettamente orientato verso il «2»: il successo bergamasco vale appena 1,75, la «X» è a 3,70, il riscatto del Toro dopo lo stop in casa del Sassuolo è a 4,55. Piuttosto equilibrato il derby emiliano tra Spal e Bologna: «2» rossoblù di poco favorito, a 2,45, i tre punti della Spal valgono 2,85.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password