Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/05/2025 alle ore 14:30

Calcio

18/04/2025 | 12:15

Serie A, il Napoli a Monza per tentare l’aggancio in vetta: su William Hill l’Inter rimane favorita sul Bologna

facebook twitter pinterest
Serie A il Napoli a Monza per tentare l’aggancio in vetta: su William Hill l’Inter rimane favorita sul Bologna

ROMA - Non una settimana facile per gli uomini di Inzaghi, ancora in piena corsa su tre fronti. Dopo aver strappato il pass per la semifinale di Champions League, ora i nerazzurri affronteranno il Bologna, una delle squadre più in forma del campionato. Al Dall’Ara, il 2 è offerto su William Hill a 2,29 mentre l’X è in quota a 3,15. Di poco superiore, a 3,30, la quota dell’1 che non solo permetterebbe ai rossoblù di mandare un chiaro segnale in zona Champions, ma consegnerebbe (in caso di vittoria del Napoli) una classifica con due squadre in testa a pari punti. Quote quasi alla pari tra il segno Goal e No Goal, rispettivamente a 1,85 e 1,86, maggiore invece il distacco tra l’Under 2,5 (1,65) e l’Over 2,5 (2,11). Tra i marcatori, in pole c’è Lautaro Martinez a 3,15 mentre tra gli ospiti è Orsolini a 3,75 il meno quotato. Occhi puntati anche sull’ex della gara, Arnautovic, in lavagna a 3,80.

Il Monza ultimo in classifica ospita il Napoli di Antonio Conte, alla ricerca di punti per la lotta scudetto. Il successo degli azzurri è offerto su William Hill a 1,27, a discapito del pareggio a 5,60 e della vittoria dei padroni di casa a 12. Una vittoria consentirebbe al Napoli di mettere ulteriore pressione ai nerazzurri in vista della gara non semplice contro il Bologna. L’Over 2,5 (1,75) nel match dell’U-Power Stadium è favorito rispetto all’Under 2,5 (1,97), così come il No Goal (1,51) sul segno Goal (2,40). Tra i marcatori, è Lukaku il favorito nelle quote: il belga, in lista a 1,99, ha ritrovato la forma ideale con Conte, così come McTominay, autore di una doppietta contro l’Empoli, e ora in quota a 2,90. Una marcatura dell’ex attaccante del Napoli, Andrea Petagna, pagherebbe invece 10 volte la posta giocata.

Regna l’equilibrio nel match di San Siro tra Milan e Atalanta. I rossoneri, noni in classifica, cercano di risalire e sperare in qualche posto in Europa per il prossimo anno. I bergamaschi, in piena lotta Champions dopo aver abbandonato il treno scudetto, non possono permettersi altri passi falsi. La vittoria del Milan è offerta su William Hill a 2,50, mentre un successo esterno della Dea è in quota a 2,70. Un pareggio che non accontenterebbe nessuna delle due squadre è in lavagna a 3,45. Le quote spingono per una gara ricca di emozioni, il Goal è in quota a 1,53 mentre il No Goal sale addirittura a 2,35. Divario simile per l’Over 2,5 (1,64) favorito sull’Under 2,5 (2,13). Una rete di Retegui a San Siro, in corsa per il titolo di capocannoniere della Serie A, è in lavagna a 2,70; tra i rossoneri l’uomo più in forma è Reijnders in quota a 5,40.

Apre la 33esima giornata di Serie A la sfida al Via del Mare tra il Lecce (3,70) e il Como (2,08), con i giallorossi costretti a vincere per non finire nel baratro della retrocessione. La Roma (1,41) insegue la Champions ospitando il Verona (8,20) alla ricerca di punti in zona salvezza. Europa e pericolo retrocessione che s’intrecciano nuovamente nella sfida del Tardini tra Parma (4,70) e Juventus (1,75). La Lazio (2,24) affronta il Genoa (3,40) per mettersi alle spalle l’eliminazione dall’Europa League, mentre la Fiorentina (2,48) fresca semifinalista di Conference League vola in Sardegna per sfidare il Cagliari (3).

RED/

Foto Credits Flickr-Nazionale Calcio CC BY 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password