Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/10/2025 alle ore 20:32

Calcio

26/09/2025 | 15:20

Serie A: il Milan ospita il Napoli da favorito, su William Hill anche la Juventus in pole nel big match contro l’Atalanta

facebook twitter pinterest
Serie A: il Milan ospita il Napoli da favorito su William Hill anche la Juventus in pole nel big match contro l’Atalanta

ROMA - Non una trasferta facile quella che attende il Napoli capolista, che in questa quinta giornata di Serie A dovrà affrontare il Milan a San Siro. I rossoneri, reduci da quattro vittorie consecutive, con un successo, offerto su William Hill a 2,40 aggancerebbero il Napoli in classifica al primo posto (Juventus permettendo). La vittoria dei campioni d’Italia è in quota a 3,25 mentre il segno X è in lista a 3,30. L’Under 2.5 a 1,67 è nettamente favorito sull’Over 2.5 a 2,12, diverso il discorso per il segno Goal (1,84) e No Goal (1,86) in totale equilibrio. Rafael Leao torna a disposizione di Allegri che ancora non l’ha utilizzato in campionato, il portoghese con ogni probabilità non partirà titolare, ma una sua rete da subentrato pagherebbe 4,10 volte la posta giocata. Santiago Gimenez resta invece il marcatore meno quotato dell’incontro a 3,20, mentre per il Napoli Lorenzo Lucca, in lista a 3,70 precede Rasmus Hojlund offerto a 4.

La Juventus dopo la frenata in casa del Verona, vuole ritrovare la vittoria per rimanere in scia del Napoli. Non sarà facile dato che all’Allianz Stadium arriva l’Atalanta, reduce dall’ottima vittoria contro il Torino, ma i bianconeri restano comunque i favoriti su William Hill, dove l’1 è offerto a 1.87. Il pareggio è in quota a 3,60 mentre la vittoria dei bergamaschi pagherebbe 4,20 volte la posta giocata. Anche in questo caso c’è pochissimo distacco nelle quote tra il segno Goal (1,84) e No Goal (1,86), equilibrio che si riflette anche nell’Under 2.5, in lista a 1,80 e non troppo distante dall’Over 2.5 a 1,96. Jonathan David, proprio allo Stadium e contro l’Atalanta ha segnato la sua prima rete in bianconero, pur essendo un’amichevole e non una gara ufficiale: un’altra marcatura dell’attaccante canadese contro i nerazzurri è in lavagna a 2,45. Reintegrato Lookman, Juric dopo i minuti finali contro il Torino potrebbe dare una chance dal primo minuto al nigeriano, un suo goal nell’incontro è offerto a 4,30.

L’Inter (1,55) gioca in casa del Cagliari (5,80) e proverà a sfruttare gli impegni non facili delle prime della classe per poter iniziare la risalita in classifica. La Roma (1,44) dopo la vittoria nel derby, ospita il Verona (7,80) mentre la Lazio (2,49) cerca riscatto contro il Genoa (3) al Luigi Ferraris. Tornando ai derby, va in scena quello toscano tra Pisa (3,30) e Fiorentina (2,23) ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Antepost – Il Napoli resta la favorita alla vittoria dello scudetto: il bis di Conte sulla panchina azzurra è offerto su William Hill a 1,90. L’Inter, dopo le due sconfitte di fila, torna a vince e  si ricandida a ruolo di sfidante principale, in lavagna il successo nerazzurro scende a 5,50 e anticipa il Milan a 6 e la Juventus salita a 7 dopo il pareggio in casa del Verona. La vittoria del tricolore di Gasperini al primo anno alla guida della Roma pagherebbe 10 volte la posta giocata, a 50 invece quella della sua ex squadra, l’Atalanta. L’impresa del Como di Fabregas è in lista a 65.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password