Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/10/2025 alle ore 20:32

Calcio

25/09/2025 | 14:00

Serie A: il Napoli capolista vede in quota il titolo di campione d'inverno, i bookie promuovono l'Inter per il miglior attacco

facebook twitter pinterest
Serie A: il Napoli capolista vede in quota il titolo di campione d'inverno i bookie promuovono l'Inter per il miglior attacco

ROMA – Capolista a punteggio pieno dopo quattro giornate, il Napoli di Antonio Conte ha iniziato nel modo giusto la corsa al bis scudetto. Un percorso netto che convince i bookmaker per le quote del titolo di campione d'inverno, dove i partenopei sono nettamente in “pole” a 2,50 su Snai e Planetwin365. La rivale più pericolosa, in lavagna, è la Juventus di Igor Tudor, offerta a 3,75 dopo tre vittorie e un pareggio, a -2 dalla vetta. Completa il podio dei favoriti, a 4, il Milan dell'Allegri bis, reduce da tre vittorie consecutive in Serie A dopo la sconfitta shock a San Siro, contro la Cremonese, alla prima giornata. Più indietro, a 5, l'Inter di Christian Chivu, in cerca di rilancio dopo un inizio di campionato difficile, e la Roma di Gian Piero Gasperini, a 7,50 volte la posta.

MIGLIOR ATTACCO E MIGLIOR DIFESA – Uno dei problemi dei nerazzurri non è certo il reparto offensivo, al momento il migliore della Serie A, trascinato dalle tre reti del capocannoniere Marcus Thuram e dalle due di Hakan Calhanoglu. Inter davanti a tutti nelle quote per il miglior attacco, indicata a 2,05. In scia i campioni d'Italia del Napoli, con il nuovo acquisto Kevin De Bruyne come miglior marcatore, indicati a 2,75, in vantaggio sulla Juventus, a 3,25 volte la giocata. Si sale a 6,50 per trovare l'Atalanta di Ivan Juric, davanti alla coppia Milan-Roma, vista a 8.

La lavagna per la miglior difesa sorride invece al Napoli, offerto a 1,75, davanti al Milan, proposto a 3. Si gioca a 5,5 la Roma, attualmente miglior retroguardia del campionato con al passivo solo la rete di Giovanni Simeone nel ko interno contro il Torino. Stessa quota per Inter e Juventus. Molto più staccate Atalanta, Fiorentina e Lazio, indicate a 20.

DVA/Agipro

Foto Credits Flickr-Nazionale Calcio CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password