Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2026 alle ore 17:10

Calcio

20/02/2026 | 13:35

Serie A: l’Inter tenta la fuga contro il Lecce, Juventus favorita su William Hill contro il Como

facebook twitter pinterest
Serie A: l’Inter tenta la fuga contro il Lecce Juventus favorita su William Hill contro il Como

ROMA - Dopo un turno di Champions League tutt’altro che esaltante per le italiane, si torna in campo in Serie A. L’Inter capolista è favorita su William Hill in casa del Lecce: il 2 è offerto a 1,44 mentre l’X e la vittoria dei padroni di casa sono in lista rispettivamente a 4,40 e 7,60. Senza Lautaro Martinez, ai box dopo la gara con il Bodo/Glimt, è Marcus Thuram il marcatore meno quotato dell’incontro, proposto a 2,45. Nei giallorossi, occhi puntati su Omri Gandelman (due goal nelle ultime due partite), l’israeliano è in quota a 6,20.

Il Milan insegue a meno sette punti, in attesa del derby tra due giornate che potrebbe aprire o chiudere definitivamente la classifica. I rossoneri, offerti su William Hill a 1,33 ospitano il Parma, il pareggio è in lavagna a 5 mentre la vittoria a San Siro dei ragazzi di Cuesta pagherebbe 9 volte la posta giocata.  Rafa Leao è tornato al goal contro il Como, a 2,06 una sua rete a San Siro; il pericolo maggiore per la difesa rossonera è Mateo Pellegrino, in lista a 4,90.

Dopo la sconfitta tra le polemiche a San Siro e il crollo di Istanbul contro il Galatasaray, la Juventus non può permettersi altri passi falsi. Contro il Como, la squadra di Spalletti è offerta su William Hill a 2,08; il pareggio è in quota a 3,40 mentre la vittoria di Fabregas, già vincente all’andata contro i bianconeri, è proposta a 3,65. Kenan Yildiz dovrà prendersi la Juventus sulle spalle, un suo goal pagherebbe 3 volte la posta giocata; tra gli ospiti non ci sarà Nico Paz (squalificato), Douvikas, in lavagna a 3,45 sarà al centro dell’attacco.

Ventiseiesima giornata che vede contrapposte anche Atalanta e Napoli. Su William Hill sono i bergamaschi i favoriti, con l’1 offerto a 2,50 e l’X in quota a 3,15; una vittoria di Conte alla New Balance Arena si gioca a 3,05. Gianluca Scamacca e Nikola Krstovic sono in pole tra i marcatori, in lavagna rispettivamente a 2,90 e 2,95; tra i campioni d’Italia è Romelu Lukaku (che non segna dall’ultima giornata dello scorso campionato contro il Cagliari) il meno quotato, a 3,25 seguito da Rasmus Hojlund, ex della gara, a 3,30.

RED/Agipro

Foto credits: Heute.at

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password