Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2025 alle ore 17:00

Calcio

12/12/2025 | 16:05

Serie A: nel Monday Night Roma favorita contro il Como, in quota sfida argentina tra Dybala e Paz

facebook twitter pinterest
Serie A: nel Monday Night Roma favorita contro il Como in quota sfida argentina tra Dybala e Paz

ROMA - Due sconfitte consecutive hanno allontanato dalla vetta della classifica la Roma, che ora vuole tornare a correre anche in campionato dopo la grande prestazione di Glasgow. All'Olimpico, nel Monday Night, arriva un Como reduce dal ko contro l'Inter, che probabilmente proverà ad alzare la soglia dell'attenzione difensiva: i bookie puntano comunque sul riscatto dei giallorossi, con l'1 che si gioca a 2,14 su William Hill, mentre pareggio e affermazione della squadra guidata da Cesc Fabregas sono in lavagna - nell'ordine - a 3,20 e 3,55. Le ultime due trasferte dei lariani sono terminate con almeno tre reti complessive, come tre delle ultime cinque partite con la formazione di Gasperini in campo: nella capitale gli esperti considerano però in pole l'Under, visto a 1,64 su 888sport, mentre l'Over è fissato a 2,20.

Lo scorso anno finì 2-1 in rimonta per la Roma, risultato che quest'anno è già stato collezionato quattro volte dai giallorossi: è proposto a 9 nel Monday Night, come il 2-0. Tra i pareggi l'1-1 (6,50) è davanti allo 0-0 (9); per quanto riguarda una possibile vittoria dei lariani, l'1-2 vale 13.

MARCATORI La doppietta al Celtic ha fatto salire le quotazioni di Ferguson per un posto da titolare: un gol dell'irlandese al Como è visto a 3,25, mentre di Dybala - che non segna dal 26 ottobre - a 3,50. Nel Como brilla il solito Nico Paz, che sfiderà in un derby tutto argentina la “Joya”. Il timbro del fuoriclasse di Fabregas si gioca 4,50, preceduto in quota da Douvikas, offerto a 4, titolare dopo l’infortunio di Morata.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password