Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2025 alle ore 21:03

Calcio

03/10/2025 | 16:50

Serie A: su William Hill regna l’equilibrio nelle quote tra Juventus e Milan, il Napoli prova la “mini” fuga contro il Genoa

facebook twitter pinterest
Serie A: su William Hill regna l’equilibrio nelle quote tra Juventus e Milan il Napoli prova la “mini” fuga contro il Genoa

ROMA - Una sola giornata di Serie A prima della seconda pausa per le nazionali legata alle qualificazioni al prossimo Mondiale. Giornata che verrà chiusa dal big match tra Juventus e Milan: sostanziale equilibrio nelle quote di William Hill tra le due squadre, con i bianconeri offerti a 2,75 e gli ospiti a 2,80; Tudor è reduce da quattro pareggi tra campionato e Champions, il quinto pareggio consecutivo è in quota a 3,25. L’Under 2.5 proposto a 1,74 è favorito sull’Over 2.5 in lista a 2,04; distacco simile in lavagna per le ipotesi No Goal (1,77) e Goal (1,94). L’ultimo precedente tra le due squadre risale a gennaio, quando la Juventus, prima ancora dell’arrivo di Igor Tudor, vinse 2-0 contro il Milan. Lo stesso risultato in favore della Juventus nel prossimo incontro è offerto a 12. L’uomo più in forma tra i rossoneri è sicuramente Christian Pulisic, una sua rete è offerta a 3,60, riflettori accesi anche su Rafael Leao che dopo lo spezzone di gara giocata contro il Napoli, potrebbe tornare titolare per la prima volta dopo l’infortunio precampionato: un goal del portoghese è in quota a 3,65. Tra i bianconeri, solito rebus attaccante: una marcatura di Jonathan David, deludente in Champions League, pagherebbe 3,15 volte la posta giocata, mentre Dusan Vlahovic è in lavagna a 3,25.

A mettere ulteriore pressione in questa partita potrebbe essere il Napoli che qualche ora prima affronta in casa il Genoa. La vittoria dei campioni d’Italia è offerta su William Hill a 1,49, mentre l’X pagherebbe 4 volte la posta giocata; proposto a 7,20 il successo degli uomini di Vieira. Il No Goal, proposto a 1,51 è di gran lunga favorito sul Goal, in quota a 2,41; stesso discorso per l’Under 2.5, offerto a 1,61 al contrario dell’Over 2.5 a 2.22. Rasmus Hojlund, assoluto protagonista contro lo Sporting Lisbona in Champions League vorrà ripetersi: una doppietta dell’attaccante danese contro il Genoa è proposta a 11, mentre una rete di Kevin De Bruyne è in lista a 3,75. Nel Genoa è Lorenzo Colombo in lista a 6, il marcatore meno quotato.

 

L’Inter pur rinunciando a Marcus Thuram, uscito per infortunio contro lo Slavia Praga, rimane la strafavorita nel match contro la Cremonese, ancora imbattuta in campionato: il successo dei nerazzurri è in quota a 1,20 mentre l’impresa dei grigiorossi è offerta su William Hill a 14. La Roma, ancorata al primo posto, si trova contro la Fiorentina ancora alla ricerca della prima vittoria: a Firenze, il 2 è proposto a 2,45 mentre l’ipotesi dei primi tre punti per i Viola è offerta a 2,95. All’Olimpico, la Lazio (1,72) ospita il Torino (5,20) guidato dall’ex Baroni, sempre più in bilico. Promette spettacolo il derby lombardo tra Atalanta (2,20) e Como (3,30). 

RED/Agipro

Foto credis: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password