Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

21/12/2017 | 16:14

Serie A: Chievo e Fiorentina le favorite di Sisal Matchpoint nei due anticipi

facebook twitter pinterest
serie a sisal

ROMA – La 18esima giornata comincia con Chievo Verona – Bologna, le due squadre viaggiano a pari punti a metà classifica ed entrambe arrivano da un pareggio interno dopo due sconfitte consecutive. La gara si preannuncia equilibrata, ma i padroni di casa – nonostante abbiano vinto una sola delle ultime 5 gare interne – sono favoriti dagli esperti di Sisal Matchpoint. Il successo, si legge in una nota, vale 2.30, la vittoria dei rossoblù è offerta a 3.40, mentre il pareggio, che tra l'altro replicherebbe quanto accaduto negli ultimi due confronti diretti giocati al Bentegodi, è a 3.10. La squadra di Maran incassa facilmente goal e li fa con il contagocce, non segna infatti da 3 gare: la gara è da Under, a 1.60, e l’1 a 0 vale un interessante 6.40. Gli scommettitori credono che il match finirà in parità, il 56% ha infatti puntato sul segno X, il 31% si schiera con i padroni di casa, solo il 13% crede nel colpaccio bolognese.
Nel secondo anticipo di giornata, si sfidano Cagliari e Fiorentina: da una parte i sardi a cui manca la vittoria da un mese, dall’altra la viola che invece arriva da due risultati utili consecutivi e punta alla vittoria per restare vicino alla zona Uefa, a soli 3 punti. Le quote pendono dalla parte dei toscani, vincenti a 2.25, per i sardi si sale a 3.30, stessa quota per il pareggio. La difesa della Fiorentina sembra impenetrabile, da tre partite consecutive infatti non prende goal: la rete del Cagliari e? a 1.30, a 2.75 a firma di Pavoletti. Nella viola, il principale indiziato a finire a referto è Simeone, a 2.25. Per il 47% degli scommettitori, la vittoria sarà della Fiorentina.
Con Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint si può puntare anche sull’Under/Over Goal della 18esima giornata. Nell’Under/Over 25.5, prevale l’Over a 1.38, in quello 27.5 è sempre avanti l’Over a 1.80, ma con l’Under a un soffio, a 1.90. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password