Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/05/2026 alle ore 09:00

Gossip

11/05/2026 | 13:45

Eurovision 2026, il video delle prove di Sal Da Vinci è da record: i bookie ci credono, Italia (8,00) vicina al successo

facebook twitter pinterest
Eurovision 2026 il video delle prove di Sal Da Vinci è da record: i bookie ci credono Italia (8 00) vicina al successo

ROMA – Tutti pazzi per Sal Da Vinci. In poche ore lo spoiler delle sue prove per l'Eurovision Song Contest è diventato il contenuto più visto, condiviso e commentato di tutta la kermesse che partirà domani, martedì 12 maggio, con la prima semifinale in programma al Wiener Stadthalle di Vienna. L’Italia ha già un posto in finale, in programma sabato 16 maggio, e il grande interesse internazionale per la sua esibizione è confermato anche dalle quote dei bookmaker, che lo vedono tra i favoriti per il successo. L’Italia ancora padrona dell’Eurovision – cinque anni dopo i Maneskin - si gioca a 8,00 su Goldbet, quota in discesa rispetto al 12,00 di un paio di mesi fa, preceduta in lavagna solo dalla Finlandia, grande favorita a 2,00 su Snai, e dalla coppia Danimarca-Grecia, a quota 7,50. Ancora più bassa la possibilità di podio, offerto a 4,00.

Se le premesse del web sono lo specchio di ciò che potrebbe accedere sabato sera, Sal Da Vinci si sta preparando per conquistare anche l’Europa: il countdown è partito, l’Italia ci crede, ora non resta che attendere il debutto ufficiale sul palco di Vienna.

EMT/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password