Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Slot & Vlt

22/05/2023 | 11:33

Martedì 23 maggio al Diaz 7 Milano, dalle 16.30 alle 20.30 l'esperienza del Sisal Wincity nel metaverso

facebook twitter pinterest
Martedì 23 maggio al Diaz 7 Milano dalle 16.30 alle 20.30 l'esperienza del Sisal Wincity nel metaverso

ROMA - Grande è l'attesa per Martedì 23 maggio, al Diaz 7, a due passi da P.zza Duomo a Milano, per sperimentare dal vivo l'esperienza di Sisal Wincity nel metaverso. Una tecnologia che sta appassionando il mondo e che si potrà vivere da veri protagonisti dalle ore 16.30 alle ore 20.30, accompagnata da un aperitivo. 

L'ottavo incontro di FOOD & FUN, un ciclo di 12 eventi in programma fino alla metà di luglio, sarà infatti dedicato al metaverso, un universo digitale immersivo dove gli utenti potranno accedere tramite visori vivere entusiasmanti esperienze virtuali in un insieme di spazi popolati da avatar. 

Gli oculus a disposizione permetteranno al pubblico di entrare nel mondo del metaverso di Sisal Wincity e di atterrare nello Square principale dove sarà possibile perlustrare l'area, collezionare stelline Sisal, vedere gli altri store di Sisal Wincity Roma e Firenze. Inoltre, l'utente potrà scegliere il percorso che più lo intriga, verso la cupola di Diabolik o la cupola Nature World.

Nella cupola di Diabolik si verrà catapultati in una città colma di palazzi dove al centro vi sarà una riproduzione fedele, per grafiche e linee di vincita del gioco Diabolik, presente sulla VLT NEXT.

Nella cupola Nature World, invece, si potrà prendere parte a un'esperienza di gioco con VLT Next all'interno di un mondo a tema marino popolato da isole fluttuanti e vegetazione surreale.

A coinvolgere ed entusiasmare il pubblico, vero protagonista dell'evento, sarà davvero l'esperienza del metaverso del gioco a dare la possibilità di scoprire nuove realtà e giochi, in una dialettica di emozioni continue nel piacevole contesto di Diaz 7, un locale di tendenza che si distingue per la sua atmosfera raffinata e aggregante.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7 fino all'estate vedranno la partecipazione di alcuni artisti del Blue Note, fino a performers d'eccezione, con cabarettisti noti al grande pubblico. Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un'esperienza da vivere in prima fila.

Sarà possibile sperimentare il metaverso al Diaz,7 anche da mercoledì 24 a venerdì 26 maggio dalle 12.30 alle 14.30.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password