Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/11/2025 alle ore 13:30

Vinci Casa

18/11/2025 | 10:20

Vincicasa, è un autista di autobus di Galatone (LE) che il 27 luglio ha vinto una casa e 200mila euro: la storia di ‘Giacomo’

facebook twitter pinterest
Vincicasa è un autista di autobus di Galatone (LE) che il 27 luglio ha vinto una casa e 200mila euro: la storia di ‘Giacomo’

ROMA - È stata presentata, per l’incasso, la vincita del concorso n. 208 di domenica 27 luglio di VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile. Il "5" è stato centrato a Galatone, in provincia di Lecce, presso il punto di vendita Sisal Caffetteria Bar Mirò situato in Via XX Settembre, 6.

La combinazione vincente: 10 – 14 – 25 – 27 – 30. Il premio, costituito da 500mila euro, sarà così ripartito: 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo e la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

È Giacomo (nome di fantasia scelto da vincitore) a raccontarci la storia della sua vincita e dei suoi progetti per il futuro. Autista di autobus, è un uomo dedito al lavoro e alla sua famiglia. 

La scoperta della vincita è avvenuta tramite l’app, durante una serata qualunque. Guardando lo schermo, Giacomo ha riconosciuto i numeri e per qualche istante è rimasto incredulo, senza parole. “Ho provato una gioia fortissima, quasi difficile da descrivere. Pensare che adesso potrò comprare una casa mi ha fatto sentire al settimo cielo”.

 La vincita è stata condivisa subito con la famiglia, che ha festeggiato con lui. Giacomo avrà 2 anni di tempo per scegliere la casa che desidera, un traguardo che gli permetterà di godersi la serenità di un tetto sicuro e di dare maggiore stabilità ai suoi cari.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password