Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/10/2025 alle ore 16:45

Win For Life

06/10/2025 | 13:15

Win For Life, è un impiegato di Scafati (SA) il vincitore della rendita da 3mila euro al mese per 20 anni: la storia di “Monkey D. Luffy"

facebook twitter pinterest
Win For Life è un impiegato di Scafati (SA) il vincitore della rendita da 3mila euro al mese per 20 anni: la storia di “Monkey D. Luffy

ROMA - Durante il concorso N° 2607 di martedì 3 giugno delle ore 12:00, WinforLife Classico ha decretato il vincitore del 476esimo vitalizio assegnato dal Gioco della Rendita – 3mila euro al mese per 20 anni. La giocata vincente è stata realizzata a Scafati, in provincia di Salerno, presso il punto vendita Sisal Fumo e Fantasia situato in Via Passanti, 217. La combinazione è stata: 2 4  6  8  10  11 13 14 16 19. Numerone: 12. 

“Monkey D. Luffy”  - ispirato al protagonista del manga One Piece - è il nome scelto dal vincitore della rendita Win for Life per raccontare la sua storia. Si tratta di un impiegato, originario di una piccola cittadina italiana e sposato da poco. “Quando sono andato in una ricevitoria a controllare la schedina – ha raccontato il vincitore con emozione – sono rimasto pietrificato per una decina di secondi. Non riuscivo a credere ai miei occhi e alle mie orecchie. Ho avvisato subito i miei familiari e quella notte nessuno di noi è riuscito a dormire. Adesso sono felicissimo: questa vincita mi permetterà di vivere con mia moglie più sereno e di andare al ristorante più spesso”.

Il neo vincitore ha festeggiato in famiglia, ribadendo che la sua vita proseguirà nella normalità, con qualche sfizio in più e tanti progetti da realizzare. Tra questi, viaggi e nuove esperienze da condividere con la moglie. Ha già annunciato che parte della vincita sarà destinata a opere di beneficenza.

FRP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password