Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/11/2025 alle ore 16:25

Attualità e Politica

18/11/2025 | 14:30

Adm, pronte 165 nuove posizioni dirigenziali: entro il 26 novembre la manifestazione di disponibilità

facebook twitter pinterest
Adm pronte 165 nuove posizioni dirigenziali: entro il 26 novembre la manifestazione di disponibilità

ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha reso nota, attraverso un avviso pubblicato sul sito ufficiale, la disponibilità per 165 posizioni dirigenziali di livello non generale, al fine del conferimento degli incarichi relativi ai seguenti uffici di ambito centrale: Ufficio Stampa e Strategie di Comunicazione, Ufficio Politica europea e internazionale, Ufficio Cooperazione internazionale, Ufficio Acquisti e contratti, Ufficio Tesoreria, Ufficio Supporto giuridico, Ufficio Contenzioso civile, penale, amministrativo. 

Le manifestazioni di disponibilità delle/dei Dirigenti di seconda fascia dovranno essere presentate non oltre il 26 novembre 2025. Chi intende candidarsi per più posizioni dovrà presentare una sola manifestazione di disponibilità, recante l’elenco completo degli Uffici di interesse.

Le manifestazioni di disponibilità saranno esaminate da apposite Commissioni di valutazione - da istituirsi successivamente - che, selezioneranno i candidati più idonei tenendo conto della determinazione direttoriale del 9 giugno 2025.

Le Commissioni, una volta selezionate le professionalità di interesse sulla base dei curricula pervenuti, potranno anche svolgere colloqui valutativi o comparativi, al fine di verificare le attitudini, le esperienze e le capacità professionali delle/dei candidate/i. 

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password