Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

16/11/2023 | 14:00

As.tro a Milano per il Forum Nazionale Antiriciclaggio

facebook twitter pinterest
As.tro a Milano per il Forum Nazionale Antiriciclaggio

ROMA - Quest’anno la European School of Banking Management e la Scuola Italiana Antiriciclaggio & Compliance organizzano il Forum Nazionale Antiriciclaggio: Banking, Payments and Gaming, che si terrà venerdì 17 novembre 2023 nella prestigiosa cornice di Palazzo Emilio Turati, sede della Camera di Commercio di Milano, a partire dalle 14,30.

L’evento, realizzato in collaborazione con l’Associazione Prestatori Servizi di Pagamento (A.P.S.P.), esplorerà il tema centrale delle “Nuove sfide per i soggetti obbligati”. Si spingerà oltre, discutendo l’incidenza dell’Intelligenza Artificiale e il Registro dei Titolari Effettivi, con un particolare focus sul nuovo ruolo del Consigliere Delegato Antiriciclaggio.

Il Forum Nazionale Antiriciclaggio avrà il privilegio di ospitare prestigiose figure istituzionali, tra cui le massime autorità di Banca d’Italia – Eurosistema, DIA, UIF, Ministero dell’Economia e delle Finanze – MEF, OAM e Guardia di Finanza.

Dopo il Forum è in programma l’inaugurazione della 27esima edizione dell’Anno accademico: durante l’incontro saranno consegnati i Diplomi ai discenti che hanno conseguito il Titolo e i Premi AML Award alle realtà aziendali che investono, ormai da tanti anni, nella formazione antiriciclaggio certificata.

As.tro patrocinerà questo evento che si presta ad essere un’occasione di eccezionale valore in termini di formazione, aggiornamento e networking.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password