Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/06/2022 alle ore 08:30

Attualità e Politica

04/05/2022 | 19:00

Bingo, vinto a Cava de' Tirreni un SuperBingo da 25mila euro

facebook twitter pinterest
Bingo SuperBingo

ROMA - Un giocatore di Cava de’ Tirreni ha centrato un SuperBingo da oltre 25mila euro nella sala di Bingo Morena, in viale Giuseppe Garibaldi. Al vincitore, un 46enne che frequenta abitualmente la sala, è bastata una cartella da un euro per conquistare uno tra i Superbingo più alti assegnati in Campania.
Il montepremi del Superbingo è una quota parte delle giocate e viene messo in palio con un Bingo speciale durante la serata con il quale si gioca per vincere il jackpot di sala. «La sala era piena di gente che viene nella nostra sala bingo – ha spiegato il direttore Arturo Stendardo – per trascorrere un po’ di tempo in un ambiente sano per divertirsi e tentare anche la fortuna». Il vincitore «ci ha messo qualche minuto per riprendersi dalla forte emozione: dopo aver ritirato la parte in contanti - per legge di duemila euro - e ritirato la ricevuta del bonifico della differenza, ha ringraziato calorosamente tutti gli operatori della sala».
RED/Agipro

Foto Credits Fedetvc CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Decreto Pnrr Camera: domani il voto di fiducia alle 15.45

Decreto Pnrr, Camera: domani il voto di fiducia alle 15.45

27/06/2022 | 16:26 ROMA - La votazione sulla fiducia posta dal governo alla Camera sul dl Pnrr bis si terrà domani alle 15.45, con dichiarazioni di voto a partire dalle 14. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Montecitorio. Dopo il voto...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password