Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/01/2026 alle ore 20:45

Attualità e Politica

27/01/2026 | 18:00

Brightstar: le soluzioni di livello mondiale selezionate per la gestione della Lotteria del Wisconsin

facebook twitter pinterest
Brightstar: le soluzioni di livello mondiale selezionate per la gestione della Lotteria del Wisconsin

ROMA - Brightstar ha annunciato che la sua controllata, Brightstar Global Solutions Corporation, ha firmato un contratto a lungo termine con la Lotteria del Wisconsin per implementare la sua soluzione completamente integrata, Omnia, pensata per modernizzare sia i servizi digitali sia quelli retail. A seguito di una procedura di gara competitiva, Brightstar si è aggiudicata il contratto base di otto anni, comprensivo di un’opzione di estensione della stessa durata e di quattro ulteriori opzioni annuali.

Omnia collega senza soluzione di continuità i canali lotteria retail e digitali ed è progettata per semplificare le operazioni e elevare l’esperienza dei giocatori. Brightstar migliorerà anche l’app mobile della Lotteria del Wisconsin per fornire maggiore comodità ai giocatori e ai rivenditori.

Inoltre, saranno fornite nuove apparecchiature per i rivenditori, incluse le ultime innovazioni, il terminale Retailer Pro S2 e il distributore automatico self-service GameFlex 48. Questi nuovi prodotti, insieme ad ulteriori soluzioni per rivenditori, incluse le collaudate soluzioni self-service GameTouch 20 e GameTouch Draw S2, così come il terminale portatile Retailer to Go, stimoleranno il coinvolgimento dei giocatori e offriranno versatilità, affidabilità e comodità, supportate dall’alta performance e dall’integrità del sistema centrale leader di mercato di Brightstar.

"La Lotteria del Wisconsin non vede l’ora di lavorare con Brightstar per aiutarci a evolvere continuamente le nostre soluzioni lotteria e massimizzare il coinvolgimento dei giocatori con questo nuovo contratto", ha dichiarato Cindy Polzin, Direttrice della Lotteria del Wisconsin.

"Lavorando in collaborazione con la Lotteria del Wisconsin, Brightstar ha sviluppato una profonda comprensione dei prodotti e delle soluzioni che guidano la crescita di cui la Lotteria ha bisogno per alimentare e supportare i suoi obiettivi di business", ha detto Scott Gunn, Chief Operating Officer North America Lottery di Brightstar. "Dal momento in cui la nostra partnership è iniziata nel 1988, abbiamo supportato la Lotteria del Wisconsin nel generare più di 20 miliardi di dollari di ricavi, la maggior parte dei quali è tornata ai vincitori, ai rivenditori e ai residenti del Wisconsin. Siamo entusiasti di fornire le nostre ultime soluzioni tecnologiche, supportate dal nostro sistema ad alte prestazioni e affidabile, che continueranno a stimolare responsabilmente le vendite della lotteria e intrattenere i giocatori".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password