Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/12/2019 alle ore 19:01

Attualità e Politica

21/11/2019 | 12:27

Convegno Cgia-Astro, Ferrara (Astro): “Finalmente dati certi per affrontare i problemi, il settore è imprenditorialmente sano”

facebook twitter google pinterest
Convegno Cgia Astro Ferrara (Astro): “Finalmente dati certi per affrontare i problemi il settore è imprenditorialmente sano”

ROMA - «L'incontro con la Cgia di Mestre è una pietra miliare per affrontare i problemi con dati certi. Girano purtroppo numeri inverosimili e incontrollati, come quando si parla di un milione o un milione e mezzo di ludopatici in Italia». Lo ha detto Pietro Ferrara, portavoce Astro, nel corso del convegno  “Occupazione, fiscalità, territorio: quale futuro?” in corso a Milano, organizzato da Astro. Ferrara ha rievocato il suo passato da direttore dei Monopoli in relazione alla lotta all'illegalità, «che abbiamo combattuto aspramente. Ricordo addirittura che la Guardia di Finanza aveva abolito tra i suoi obiettivi quello di trovare apparecchi illegali. Questo per dire che negli ultimi quindici anni il settore si è completamente spostato, è rimasta la sua parte buona, quella imprenditorialmente sana».  

MF/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password