Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/06/2024 alle ore 13:33

Attualità e Politica

23/10/2023 | 11:00

Esclusiva – La Top10 delle slot online: “Gates of Olympus” conserva il primato, sale di sei posti “Age of the Gods: God of storms”

facebook twitter pinterest
Esclusiva La Top10 delle slot online: “Gates of Olympus” conserva il primato sale di sei posti “Age of the Gods: God of storms”

ROMA - Secondo mese consecutivo in testa per “Gates of Olympus” di Pragmatic Play.  Il “ribaltone” registrato ad agosto è stato confermato anche a settembre: “Book of Ra Deluxe”, il blockbuster firmato Novomatic che ha a lungo dominato la graduatoria delle slot online più giocate, deve di nuovo accontentarsi della seconda posizione. E’ stato un mese sostanzialmente stabile nelle prime sei posizioni della graduatoria. “Starbust” di Evolution resta al terzo posto, seguita da “Sweet Bonanza”, la slot tutta dolciumi e caramelle d Pragmatic, da “Book of dead” targata Play’n GO e da “Shining Crown” firmata Amusnet, che a luglio aveva registrato un balzo record in avanti di dodici posizioni. Buono l’andamento di “Halloween fortune” di Playtech – dall’ottavo al settimo posto - e di “Book of Cleopatra” di Stakelogic, che guadagna tre posizioni, entrando in Top10. La miglior performance del mese è di “Age of the Gods: God of storms”, sempre di Playtech, che passa dal sedicesimo al decimo posto. Entrano nella Top20 “Big Bass Amazon Xtreme” di Pragmatic, al numero 14, e “Piggies and the Bank Mega Fire” in diciassettesima posizione. La graduatoria, che potete leggere nella tabella qui sotto, è stata fornita ad Agipronews – in esclusiva per l’Italia - dal sito specializzato inglese igamingtracker.com che analizza, attraverso un complesso sistema di monitoraggio della rete, l’andamento dei casinò online internazionali. I dati estratti per l’Italia provengono dall’analisi continuativa di tutte le pagine dei casinò autorizzati nel nostro paese, ponderati in base alle posizioni (in alto o in basso) dei giochi nei vari siti e tenendo presente anche la grandezza di ciascun operatore: in sostanza, le slot esposte su un marchio “top” varranno di più rispetto a quelle presenti su sito di un player piccolo. La tabella fornita da igamingtracker.com comprende le prime 20 posizioni della classifica: il dato completo è riservato agli abbonati Agipronews che ne faranno richiesta.

NT/Agipro

Foto Credits 2018 Advantus Media, Inc. and QuoteInspector.com CC BY-ND 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password