Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/12/2025 alle ore 18:35

Attualità e Politica

23/12/2025 | 15:03

Giochi, Cavaglià (BI): Gdf scopre bisca clandestina in un'associazione sportiva

facebook twitter pinterest
Giochi Cavaglià (BI): Gdf scopre bisca clandestina in un'associazione sportiva

ROMA - Durante una serie di controlli a Cavaglià, in provincia di Biella, la Guardia di Finanza ha scoperto una bisca clandestina all'interno dei locali di un'associazione sportiva. Gli agenti hanno accertato che era in corso una partita di 'Texas Hold’em' in modalità 'cash game', una variante del poker in cui i giocatori ricevono due carte ciascuno e cercano di formare la migliore combinazione possibile con le carte comuni sul tavolo, con vincite in denaro reale.

A seguito della scoperta, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Biella tre organizzatori, il vice presidente dell’associazione, il supervisore di sala e il dealer (responsabile della distribuzione delle carte e della gestione delle mani e delle puntate), per esercizio di giochi illegali. Inoltre, tre giocatori sono stati denunciati per partecipazione a giochi vietati. Il denaro presente sul tavolo, pari a circa 100 euro, è stato sequestrato.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sì del Senato alla fiducia sul maxiemendamento alla manovra

Sì del Senato alla fiducia sul maxiemendamento alla manovra

23/12/2025 | 12:31 ROMA - Il Senato ha votato la fiducia posta dal governo sul maxiemendamento alla manovra: i voti favorevoli sono stati 113, quelli contrari 70, astenuti 2. Ora si terrà il Consiglio dei Ministri per la Nota di variazione e successivamente...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password