Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2020 alle ore 12:41

Attualità e Politica

01/10/2020 | 19:10

Giochi, Mef: al Sottosegretario Baretta la delega ai rapporti con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

facebook twitter google pinterest
Giochi Mef: al Sottosegretario Baretta la delega ai rapporti con l'Agenzia delle dogane e dei monopoli

ROMA - Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha assegnato al sottosegretario Pier Paolo Baretta la delega a trattare, tra le altre cose, «in coerenza con gli indirizzi specifici del Ministro e previa intesa con quest'ultimo su tutti gli aspetti rilevanti, le questioni inerenti rapporti con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli». È quanto si legge nel decreto del Mef del 7 agosto 2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi. Ufficializzata, dunque, la delega al sottosegretario anche in materia di giochi, ruolo che aveva già ricoperto negli anni passati. 
Tra le altre delega assegnate a Baretta, ci sono «spesa sociale e previdenziale; questioni del personale del Ministero dell'economia e delle finanze, ivi compresa la partecipazione ai relativi tavoli di concertazione con le organizzazioni sindacali».  
Baretta è, inoltre, «delegato a seguire, in coerenza con gli indirizzi specifici del Ministro, presso la Camera dei deputati e il Senato della Repubblica, sia in commissione che in aula, i lavori parlamentari inerenti il documento di economia e finanza, la relativa nota di aggiornamento, nonchè il progetto di legge di bilancio».


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password