Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 18:30

Attualità e Politica

21/02/2024 | 09:00

Gioco illegale, controlli della Polizia a Catania: sequestrate due slot, multa di 22mila euro al titolare di una cartoleria

facebook twitter pinterest
Gioco illegale controlli della Polizia a Catania: sequestrate due slot multa di 22mila euro al titolare di una cartoleria

ROMA - Una sanzione di 22mila euro e il sequestro degli apparecchi non autorizzati. E' il risultato dei controlli della Polizia Amministrativa della Questura di Catania in un esercizio del quartiere San Cristoforo. Durante le verifiche, infatti, gli agenti hanno fatto accesso in una cartoleria, le cui insegne sulla pubblica via sembravano pubblicizzare la possibilità di giocare e scommettere.

All’interno dei locali, gli agenti hanno accertato che il titolare aveva di fatto trasformato l’esercizio commerciale in una sala giochi abusiva e aveva installato e messo a disposizione del pubblico due slot prive dei relativi nulla osta per la messa in esercizio, rilasciati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Al termine dei controlli, al titolare dell’attività sono stati contestati cinque illeciti amministrativi, con l’applicazione di sanzioni pecuniarie per un importo complessivo di circa 22mila euro e il sequestro degli apparecchi illegali.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr sv1ambo CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password