Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/05/2025 alle ore 19:00

Attualità e Politica

02/07/2015 | 12:44

Report sostenibilità 2014 Gtech, Cairoli (Ad Lottomatica): "Gioco responsabile è una cosa seria: ricerca prevenzione e sviluppo, investimenti per 12 milioni di euro"

facebook twitter pinterest
Gtech Cairoli Lottomatica

ROMA - "Per Lottomatica è importante continuare a investire nel gioco responsabile, si tratta di una cosa seria. Abbiamo un programma per il quale finora abbiamo investito 12 milioni di euro - 2 milioni solo nel 2014 - e che prevede ricerca, prevenzione e sviluppo".
Lo ha detto Fabio Attilio Cairoli, Amministratore Delegato di Lottomatica, nel corso della presentazione del "Report di Sostenibilità 2014" di Gtech.
"Il concetto di restituzione alla collettività è un valore fondamentale per la nostra azienda. Con il Gioco del Lotto, dal 2007 abbiamo investito 75 milioni di euro: siamo impegnati su diversi fronti, con le mostre alle Scuderie del Quirinale, una parte della ristrutturazione di Città della Scienza, abbiamo legami con Ant e Telethon e abbiamo avviato l'iniziativa "Vincere da grandi", insieme al Coni, per le attività sportive dei giovani nelle zone disagiate".
MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password