Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/12/2018 alle ore 13:30

Attualità e Politica

31/07/2018 | 13:36

IGT, Sala (CEO): "Nel secondo trimestre 2018 in Nord America e in Italia risultati superiori alle aspettative"

facebook twitter google pinterest
IGT Sala CEO

ROMA - «I buoni risultati del secondo trimestre riflettono la continua espansione delle lotterie a livello globale, accentuata da una accorta gestione delle spese. Le nostre attività in Nord America e in Italia hanno superato le nostre aspettative».

E’ quanto ha dichiarato Marco Sala, CEO di IGT, commentando i risultati del gruppo relativi al secondo trimestre del 2018. «La presenza di installazioni in Nord America è cresciuta progressivamente e abbiamo già in programma il rilascio di un elenco di nuovi giochi per la seconda metà dell’anno. La forte partenza dà fiducia nel raggiungere i nostri obiettivi strategici e finanziari per il 2018».

«La crescita rettificata dell’Ebitda nel primo semestre è superiore alle attese del 10% - ha aggiunto Alberto Fornaro, CFO di IGT - questo porta ad elevare le nostre aspettative per l’intero anno. Saremo in grado di assorbire gli impatti negativi dei cambi di valuta e di mantenere un Ebitda rettificato in un intervallo compreso tra i 1.700 e i 1780 milioni di dollari».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password