Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

23/06/2022 | 09:57

Riaperti i termini per biliardini e calciobalilla, Pucci (Pres. Astro):”Decisione condivisibile, Adm ha compreso criticità del settore”

facebook twitter pinterest
Riaperti i termini per biliardini e calciobalilla Pucci (Pres. Astro):”Decisione condivisibile Adm ha compreso criticità del settore”

ROMA - La decisione dell’Agenzia delle Dogane di riaprire i termini per l’installazione di biliardini e calciobalilla negli esercizi è “ragionevole” e “condivisibile”. E il commento di Massimiliano Pucci, presidente di As.tro, l’associazione di operatori del gioco lecito alla decisione di Adm di consentire a baristi e imprenditori balneari – entro il 31 luglio - la semplice presentazione di un’autodichiarazione e il versamento di 10 euro per continuare a tenere i giochi nel locale. Secondo Pucci, “Adm ha mostrato di comprendere la criticità dovuta all’intreccio di norme primarie e circolari, che rischiava di rendere particolarmente complicata la gestione dei calciobalilla. La riapertura dei termini consente di sanare rapidamente la situazione e tornare a offrire i giochi senza vincita in denaro senza timori di multe e controlli”.
NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password