Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2019 alle ore 19:01

Attualità e Politica

13/02/2019 | 11:03

Slot, Astro: “Adeguamento pay out non è una scusa per cambiare i contratti”

facebook twitter google pinterest
Slot Astro Adeguamento pay out

ROMA - Il cambio dei nulla osta per le slot machine in vista dell’adeguamento del pay out al 68% - introdotto dalla legge di bilancio - è una «procedura straordinaria», che però non ammette « richieste, provenienti da ciascuna delle parti, di modifiche o rinnovi contrattuali». E’ quanto si legge in una nota dell’associazione Astro, che invita «i gestori che dovessero ricevere richieste anomale da parte dei concessionari (in occasione della procedura straordinaria di adeguamento/sostituzione degli apparecchi per permettere la riduzione del pay out) a rivolgersi ad un legale o all’ufficio legale di questa associazione (avvmassimopiozzi.csastro@gmail.com)».

Astro ricorda che insieme all’incremento del prelievo erariale ha fissato un pay out minimo al 68% del giocato. «Al fine di assicurare agli operatori la possibilità di mettere rapidamente in esercizio gli apparecchi con il pay out al 68% - si legge ancora nella nota - l’ADM ha introdotto, mediante la circolare in esame, una procedura straordinaria - a carattere temporaneo - per velocizzare il processo di sostituzione degli apparecchi e lo smaltimento delle richieste del rilascio dei NOE, presentate ai fini della sostituzione stessa.

L’applicazione di tale procedura straordinaria prevede:

1) che i concessionari richiedano contestualmente la sostituzione per modifica del pay out ed il rilascio di nuovi NOE, relativamente ad un egual numero di apparecchi.

2) La predetta richiesta deve riferirsi al medesimo proprietario/gestore/possessore.

3) Nell’ambito della procedura straordinaria, non potranno essere lavorate richieste di sostituzione per modifica del pay out in cui non risulti, né globalmente, né parzialmente, la coincidenza del numero di apparecchi interessati e dei corrispondenti proprietari/gestori/possessori».

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password