Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2019 alle ore 20:35

Attualità e Politica

04/04/2019 | 11:04

Gioco online, SportPesa aderisce all'associazione Logico

facebook twitter google pinterest
SportPesa Logico

ROMA - L’operatore online SportPesa ha aderito a Logico, l’associazione cha raggruppa alcuni dei Concessionari attivi in Italia nel settore dei giochi a distanza.

Insieme a SportPesa, si legge in una nota dell’associazione, hanno aderito inoltre «nuovi importanti player dell’online gaming, Logico accresce ulteriormente la propria rappresentanza del settore in Italia».

SportPesa è nata nel corso del 2017 grazie all’acquisizione di RCS Gaming, controllato dal Gruppo RCS, e del suo brand principale GazzaBet da parte del gruppo internazionale SportPesa che ha così voluto puntare sull’Italia nella propria strategia di crescita globale. Il Gruppo SportPesa è nato in Africa, in Kenya, nel 2014 focalizzandosi su una proposta ampia di scommesse in ambito sportivo.

I nuovi Associati affiancano i numerosi player internazionali che già fanno parte di Logico: bet365, betfair, bwin, Kambi, SKS365, StarCasinò, The Stars Group, Tombola, Unibet e William Hill.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Operazione Galassia latitante Antonio Ricci

Operazione "Galassia", latitante arrestato a Malta

23/04/2019 | 09:15 ROMA - Arrestato a Malta il latitante Antonio Ricci: è considerato al centro di collegamenti diretti con la criminalità organizzata calabrese nell'ambito dell'operazione "Galassia", a suo tempo eseguita dallo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password