Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/05/2025 alle ore 20:43

Attualità e Politica

30/05/2017 | 11:02

Betaland Loves Live: il divertimento fa bene al cuore

facebook twitter pinterest
betaland

ROMA - Divertirsi, secondo la scienza (e non solo) è un attività che fa bene alla salute e al cuore. Attività che per Betaland, brand della OIA Services LTD e paladina del divertimento con il suo ormai noto payoff, Fun First, rappresenta il quotidiano e ha portato la società di gioco a scegliere di dedicarsi alla sensibilizzazione del divertimento sano nel mondo dello sport.

Betaland sostiene il progetto "Cuore Batticuore" della Onlus italiana I Love Live che dona gratuitamente defibrillatori a Centri e Associazioni Sportive, Scuole, Comuni per garantire un livello di protezione alla vita su tutto il territorio nazionale.

Un'iniziativa benefica che vede ancora una volta insieme, come in una partnership inscindibile, Betaland e Betaland Capo d'Orlando, la squadra siciliana di Basket di Serie A di cui è sponsor.

A sostegno del progetto sono state donate a Live Onlus, quattro maglie gara ufficiali dell'appena passata stagione di campionato 2016/17 del numero #21 Dominique Archie, miglior giocatore nella storia dell’Orlandina Basket che quest’anno ha chiuso la stagione con ben 371 punti e 149 rimbalzi.

La prima canotta andrà all'asta questo pomeriggio a partire dalle ore 15:00 sul canale e - bay dedicato alle iniziative benefiche sotto il profilo “ONLUSLIVE”, oppure raggiungibile direttamente dal sito ilovelive.it dove l'asta avrà una durata di due settimane, e su charitystars.com a partire da Giovedì.

La somma raccolta verrà utilizzata per l'acquisto di defibrillatori successivamente donati a centri e associazioni sportive che necessitano di aiuti concreti per garantire un sano divertimento allenandosi in totale sicurezza.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Tennis l'ITIA sospende tre giocatori per match fixing

Tennis, l'ITIA sospende tre giocatori per match-fixing

02/05/2025 | 18:00 ROMA - L'International Tennis Integrity Agency (ITIA) ha sospeso tre tennisti a seguito di molteplici violazioni del Tennis Anti-Corruption Program (TACP). La rumena Alexandra Iordache, che ha raggiunto la posizione numero 756...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password