Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/11/2017 alle ore 10:02

Attualità e Politica

06/06/2017 | 10:45

European Lotteries: Giovanni Emilio Maggi eletto nel Comitato Esecutivo

facebook twitter google pinterest
european lotteries maggi

MILANO - Giovanni Emilio Maggi, Direttore Relazioni Istituzionali del Gruppo Sisal, è stato eletto nel Comitato Esecutivo di European Lotteries, come rappresentante per l'Italia per il biennio 2017-2019. L'elezione è avvenuta durante il nono congresso della EL in corso a Cracovia, in cui l'Assemblea Generale ha inoltre riconfermato Hansjörg Holtkemeier come presidente dell'Associazione.

European Lotteries è l'Associazione europea nata nel 1983 che riunisce oltre 70 aziende concessionarie degli Stati ed attive sia nel comparto delle lotterie che in altre attività di gioco, in rappresentanza di 45 Paesi tra cui 28 Stati membri dell'Unione Europea. EL è principalmente impegnata a promuovere il modello di gioco responsabile a beneficio delle comunità locali, coordinando iniziative di interesse generale basate sui valori dell’integrità e della solidarietà: dal sostegno alla ricerca, alla formazione e all'inclusione sociale, dallo sport alla cultura.

Giovanni Emilio Maggi è dal 1991 in Sisal e già nel biennio 2009-2011 era stato membro del Comitato Esecutivo di EL. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password