Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2021 alle ore 20:34

Attualità e Politica

30/04/2021 | 08:58

Giochi in lockdown, l'11 maggio il settore in piazza a Montecitorio: "Chiediamo riapertura, sostegni e moratoria delle leggi regionali"

facebook twitter pinterest
giochi lockdown donne in gioco montecitorio

ROMA - Il settore del gioco pubblico tornerà in piazza di Montecitorio a Roma l'11 maggio per chiedere la riapertura della rete fisica e sostegni alle imprese. È quanto annuncia in una nota il comitato "Donne in gioco". «Dopo 300 giorni di chiusura in meno di 14 mesi, il settore rischia il collasso e sono quanto mai urgenti una serie di interventi fondamentali - si legge - Non basterà infatti riaprire, ma ci sono delle condizioni imprescindibili per cercare di riavviare le nostre attività e garantire così anche i posti di lavoro». «Essere presenti l’11 maggio in piazza di Montecitorio vuol dire dimostrare che non ci siamo arresi, che abbiamo ancora la forza che ci dà l’onestà e la dignità del nostro lavoro». Tre le richieste chiave: una «data di apertura certa a pieno regime operativo per il gioco pubblico», sostegni «pregressi più condizioni agevolate dalla riapertura e quindi abbassamento sostanziale del Preu e dell'imposta unica» e infine una «moratoria delle leggi regionali sino al riordino» del settore. «La manifestazione - conclude la nota - andrà avanti ad oltranza finché non avremo ottenuto risposte».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi ADM: sequestrate 18 apparecchiature in provincia di Bari

Giochi, sequestrate 18 apparecchiature in provincia di Bari

21/09/2021 | 17:42 ROMA - I funzionari ADM di Bar hanno portato a termine un duplice sequestro, presso un club situato ad Altamura e un circolo ricreativo a Sannicandro di Bari, per il contrasto al gioco illegale e in ottemperanza alle misure di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password