Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/05/2021 alle ore 19:04

Attualità e Politica

11/01/2021 | 11:25

Pragmatic Play rafforza la partnership con SkillOnNet grazie a “The Masked Singer Bingo”

facebook twitter pinterest
pragmatic play bingo skillonnet

ROMA - Pragmatic Play e SkillOnNet rafforzano la loro collaborazione grazie allo sviluppo di un nuovo prodotto Bingo ispirato allo show televisivo “The Masked Singer” e riservato esclusivamente al brand PlayOJO. Grazie alla partnership tra l’operatore e uno degli show televisivi più seguiti nel Regno Unito, “The Masked Singer Bingo” di Pragmatic Play unisce le caratteristiche innovative del proprio gioco al popolare marchio britannico per dare vita a un’esclusiva sala Bingo online a 90 palline. 

Appena effettuato l’accesso alla sala online ai giocatori viene chiesto di indovinare quale maschera si troverà sulla cartella che vincerà il Bingo (Full House). A quel punto tutte le cartelle cambiano, mostrando un certo tipo di maschera. Se la maschera scelta coincide con quella effettivamente presente sulla cartella che ha vinto il Bingo (Full House), i giocatori che hanno indovinato ricevono una cartella gratuita da utilizzare per la partita successiva. Tra i premi in palio con The Masked Singer Bingo, vi è anche un Jackpot giornaliero garantito, che viene sempre assegnato durante la giornata.

Claire McDaid, Vice President di Pragmatic Play Bingo, ha dichiarato: «La nostra partnership con SkillOnNet è più forte che mai e siamo entusiasti all’idea di poter proporre insieme un nuovo gioco Bingo. Trasformare un marchio così popolare in un prodotto funzionale nell’arco di pochi mesi è stata una vera sfida, ma siamo orgogliosi del risultato finale. L’aggiunta di funzionalità extra aumenterà sicuramente la popolarità del gioco tra i nostri utenti e siamo tutti estremamente fiduciosi rispetto alle prestazioni che il prodotto saprà offrire e sul successo del rapporto che ci lega a SkillOnNet». L’intero portfolio di slot e giochi Pragmatic Play, compresi i prodotti Bingo, è disponibile per gli operatori tramite una singola integrazione API.

RED/Agipro?

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password