Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/09/2017 alle ore 20:41

Attualità e Politica

05/07/2017 | 18:43

Caso Intralot, Beccalossi (ass. Lombardia): "Il pressing su Tavecchio ha avuto successo, pronti ad azioni congiunte con Figc"

facebook twitter google pinterest
scommesse beccalossi tavecchio

ROMA - "Una grande vittoria di Regione Lombardia". Così Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio, Urbanistica e Città metropolitana, con delega al contrasto alla ludopatia, ha definito l'annuncio del presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, che oggi in audizione presso la Commissione antimafia ha dichiarato di non "avere intenzione di rinnovare l'accordo" con Intralot. "Usando una terminologia calcistica - ha aggiunto la Beccalossi - posso dire di aver fatto un pressing asfissiante e a tutto campo su Tavecchio, al punto di avergli anche consegnato la maglietta anti-ludopatia di Regione Lombardia. Mi fa piacere constatare che abbia compreso quanto inopportuna fosse quella sponsorizzazione. Ora - ha concluso - sono pronta a incontrarlo per promuovere azioni congiunte tra Regione Lombardia e Federcalcio per il contrasto al gioco patologico". 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

black list gioco online

Gioco online, "black list" dei Monopoli: 6.548 siti oscurati

20/09/2017 | 15:00 ROMA - Arriva un altro aggiornamento per la "black list" dei Monopoli di Stato che elenca i siti non autorizzati alla raccolta di gioco in Italia. I domini oscurati sono ora 6.548, 43 in meno rispetto all’aggiornamento dell’1...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password